Il Lecce e le insidie del calendario. Gotti: "È stato importante riuscire a ripartire"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere Salentino SPORT

LECCE – Non una semplice vittoria, ma una risposta, un segno di crescita, di compattezza, di morale. Il Lecce non ha sbandato con il Verona, dopo la buona prestazione sul campo del Napoli, ha potuto interpretare in casa con il Verona il suo spartito e conquistare tre punti importantissimi per la squadra, in caso di sconfitta contro la diretta concorrente (che aveva quattro punti in più) si sarebbe aperto ufficialmente un duro periodo di crisi. (Corriere Salentino)

Su altre fonti

Il Verona perde sul campo del Lecce e a far notizia è l'esclusione di Lorenzo Montipò dalla formazione titolare. Dopo la partita, il tecnico Paolo Zanetti ha commentato così la sua decisione: "Scelta tecnica, Perilli ha meritato la chance e lo ha dimostrato in campo. (SOS Fanta)

Ma anche solidi concetti di calcio che dal giorno del divorzio col Bologna (maggio 2018) lo hanno fatto accomodare su tre panchine di A: Udinese, Spezia e adesso Lecce. La passione per il teatro, i libri e il buon vino. (Quotidiano Sportivo)

Due gol annullati, uno segnato. Cosa chiedere di più da Patrick Dorgu. Il calciatore del Lecce è stato il mattatore assoluto della sfida vinta dai giallorossi di Luca Gotti contro il Verona. Scheggia impazzita, non a caso è finito nel mirino di squadre come Milan e Napoli per la prossima stagione. (TUTTO mercato WEB)

Dopo l'importante vittoria contro il Verona, la nostra squadra va sempre più sostenuta. Lo dichiara in una nota la sindaca di Lecce Adriana Poli Bortone dopo il successo ottenuto dalla formazione giallorossa nel match di ieri contro il Verona. (Sport Mediaset)

Una vittoria che mancava da due mesi e finalmente è arrivata grazie a un gol di Dorgu. Un gioiellino che il Lecce si tiene ben stretto, almeno per ora. Le parole di Saverio Sticchi Damiani nel post Lecce-Verona (SalentoSport)

È stata una serata importante quella vissuta ieri allo stadio Via del Mare per mille motivi. Ci sono voluti tre gol di un devastante Patrick Dorgu affinché arbitro centrale e var ne concedessero uno al talento danese, sufficiente però per conquistare una vittoria pesatissima nello scontro diretto casalingo contro l’Hellas Verona (quotidianodipuglia.it)