Wimbledon, Musetti nella storia: il 3-1 a Perricard vale i primi quarti di finale in uno Slam

Wimbledon, Musetti nella storia: il 3-1 a Perricard vale i primi quarti di finale in uno Slam
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
il Giornale SPORT

Il tennista toscano, dopo essere stato sotto nel parziale, con eleganza e tanti vincenti, porta a casa l'ottavo di finale in quattro set e conquista, per la prima volta in carriera, un quarto in uno Slam. Il suo avversario uscirà dalla sfida fra Fritz e Zverev ma intanto l'italiano sale al numero 19 in classifica Atp (il Giornale)

La notizia riportata su altre testate

Dopo un avvio in salita, Musetti ha ribaltato la partita con un punteggio finale di 4-6 6-3 6-3 6-2, dimostrando grande determinazione e abilità sul campo. 58 della classifica Atp. (ilmattino.it)

Un record azzurro sull'erba londinese che eguaglia quello di presenze italiane nei quarti di uno Slam del 1948 al Roland Garros. Lorenzo Musetti, dopo Jannik Sinner e Jasmine Paolini, approda ai quarti di finale del torneo di Wimbledon (Civonline)

Wilmbledon, Musetti batte M.Perricard e vola ai quarti

Lorenzo Musetti approda ai quarti di finale del torneo di Wimbledon. L’azzurro, numero 25 della classifica Atp, si è imposto sul francese Giovanni Mpetshi Perricard, numero 58 del ranking Atp, con il punteggio di 4-6 6-3 6-3 6-2 in poco più di due ore. (LAPRESSE)