Verratti e il possibile esordio in Serie A a 32 anni: l'Inter piomba su di lui?
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Verratti e il possibile esordio in Serie A a 32 anni: l'Inter piomba su di lui? Il quotidiano Marca sgancia la bomba dalla Spagna: l'Inter può tentare Marco Verratti, centrocampista che attualmente gioca in Qatar all'Al-Arabi, ma che è in scadenza al prossimo 30 giugno 2025. L'ostacolo è l'ingaggio: 30 milioni di euro. Secondo gli iberici però il centrocampista caldeggia il ritorno in Europa e dunque potrebbe anche trovare un compromesso. (L'Interista)
Ne parlano anche altri media
Marco Verratti, ex PSG, oggi gioca in Arabia Saudita. Dalla Spagna, però, si parla di un interesse da parte dell’Inter già in inverno. (Inter-News)
Marco Verratti in Serie A a 32 anni? Secondo quanto riportato dal quotidiano spagnolo Marça il centrocampista azzurro, in forza al Al-Arabi in Qatar, è nel mirino dell'Inter in vista del mercato di gennaio. (Fcinternews.it)
VERRATTI INTER – Marco Verratti potrebbe tornare in Italia dopo aver trascorso un decennio al Paris Saint-Germain e un anno in Qatar. Il centrocampista italiano, classe 1992, è stato una figura fondamentale per il PSG dal 2012, concludendo la sua esperienza parigina con 9 campionati, 6 Coppe di Francia, 6 Coppe di Lega e 9 Supercoppe, oltre a una finale di Champions League persa. (Europa Calcio)
Il regista classe 1992 infatti ha fatto il salto dalla Serie B dove si dimostrò un astro nascente nel campionato 2011/12 con il suo Pescara, direttamente al PSG in Francia. (Passione Inter)
L’Inter ha centrato l’ennesima vittoria senza subire gol della sua Champions League. Un cammino che sorprendentemente vede i nerazzurri ancora a zero alla casella delle reti incassate in questa edizione del torneo. (CalcioMercato.it)
Marco Verratti all'Inter? Lo scrive Marca sottolineando come i nerazzurri starebbero pensando per gennaio all'ex centrocampista di Pescara e PSG, oggi all'Al Arabi in Qatar. Il 32enne potrebbe dunque sbarcare per la prima volta in Serie A, anche se i dubbi sull'operazione restano molti, anzi troppi. (Sport Mediaset)