Pechino Express 2025, le pagelle della quarta tappa: Complici troppo polemici (3), Sorelle sempre più agguerrite (10)
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Prosegue l’avventura di Pechino Express 2025, l’adventure show condotto da Costantino della Gherardesca con l’aiuto del simpaticissimo Fru. Per gli agguerriti viaggiatori, si tratta della quarta tappa del loro viaggio che li porterà fino al tetto del mondo. Salutate le verdeggianti Filippine, le coppie in gara, nella puntata in onda giovedì 27 marzo, sono sbarcati in Thailandia, la “terra del sorriso”. (DiLei)
Se ne è parlato anche su altri media
La tappa è davvero impegnativa, in quanto è di ben 450 chilometri, dalla città di Khon Kaen al traguardo di Phitsanulok. A vincere sono le Sorelle Samanta e Debora Togni, mentre ad arrivare ultimi sono i Complici e gli Estetici. (MOW)
Le coppie sono partite per il primo autostop in cerca di una fattoria nel villaggio di Ban Hua Fai Non Sa, a 75 km di distanza nelle campagne della Thailandia centrale. (Digital-Sat News)
È andata in onda ieri sera 27 marzo la quarta puntata di Pechino Express 2025. I concorrenti hanno lasciato le Filippine e raggiunto la Thailandia. Non sono mancate le difficoltà, dall’infortunio di Samanta Togni, alle lamentele di Nathalie Guetta e le crisi fibromialgiche di Giulio Berruti. (MAM-e)
Pechino Express è arrivato alla sua quarta tappa. I viaggiatori hanno conosciuto la Thailandia, dopo aver lasciato le Filippine. (ilmattino.it)
/17 I viaggiatori sono volati in Thailandia e hanno percorso 450 km da Khon Kaen alle colline di Khek Noi, dove le prime tre coppie arrivate al Libro Rosso si sono qualificate per la prima prova immunità. (Sky Tg24 )
Giovedì 27 marzo 2025 è andata in onda su Sky e in streaming su NOW la quarta puntata di Pechino Express 2025, la prima ambientata in Thailandia dopo le tre tappe nelle Filippine. (La Gazzetta dello Sport)