Manchester City, De Bruyne saluta? “Rinnovo? Nessuna trattativa”
Manchester City, Kevin De Bruyne è stato uno dei calciatori più importanti nel ciclo vincente della squadra di Pep Guardiola: il centrocampista belga nonostante qualche infortunio di troppo ha sempre fornito ottime prestazioni collezionando numerosi gol e assist. In conferenza stampa il belga ha rilasciato alcune dichiarazioni sul futuro parlando della possibile trattativa per il rinnovo del contratto: ecco le parole raccolte da Calciomercato. (Europa Calcio)
Su altri giornali
Anche l'Aston Villa ha puntato Zirkzee. Lo United però preferirebbe darlo in Italia (Milan News)
Nonostante un buon inizio, ora fatica a trovare spazio sotto la guida di Erik ten Hag: nell'1-1 contro l'Ipswich Town, è partito ancora dalla panchina, giocando solo 22 minuti nel finale. Joshua Zirkzee continua a incontrare difficoltà nell'adattarsi al calcio inglese. (Pianeta Milan)
Guarda il video. (La Gazzetta dello Sport)
L’olandese fatica tanto allo United: per i tifosi è un flop anche il club ora dubita. Su Corsport- Zirkzee, Thiago all’erta. (Tutto Juve)
Il calciomercato non si ferma mai: qual è l’ultimo giocatore messo nel mirino delle big di tutta Europa? Ci sono novità sui rinnovi dei calciatori più importanti? Qualche svincolato di lusso che sta per trovare una sistemazione? Ecco qui riportate e commentate da noi le tre notizie più interessanti sugli ultimi movimenti di mercato raccolte dai quotidiani in edicola stamattina e dai vari siti specializzati, in Serie A e all’estero. (Eurosport IT)
A causa della situazione che sta vivendo la società, con la possibile situazione legata alla sanzione con retrocessione per il club di Manchester, il City sta valutando attentamente quelle che sono le situazioni che riguardano il proprio futuro. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)