Zirkzee sempre il preferito per l'attacco. Anche il Tottenham su Douglas Luiz. Il PSG apre al prestito secco di Kolo Muani. Danilo, la Juve rinuncia all'indennizzo?
Juventus e Milan sarebbero intenzionate a "regalare" un futuro in Serie A a Randal Kolo Muani, attaccante classe 1998 della nazionale francese in uscita dal PSG: stando a quanto riportato da "Il Giornale", il giocatore piacerebbe ad entrambe le big, con... (Tutto Juve)
Su altri giornali
Ora la sua situazione potrebbe - anzi, dovrebbe - cambiare, ma occhio al mercato che può sempre riservare sorprese. Douglas Luiz può andare al M (ilBianconero)
E rimane Zirkzee nel mirino della formazione bianconera, soprattutto dopo l'inserimento del Manchester United per Kolo Muani. Il francese è in uscita dal Psg che ha aperto al prestito secco. (ilmessaggero.it)
Non adesso, per lo meno.AL BIVIO - Contestualizziamo: la Juventus, viste le condizioni di Milik che non accennano a migliorare, è in cerca di un attaccante che si aggiunge alle esigenze dettate in difesa dagli infortuni di Bremer e Cabal. (Calciomercato.com)
BENFICA-BRAGA: PRESTAZIONE POSITIVA DI ANTONIO SILVA, IN CAMPO 90'. VALUTAZIONE E STATISTICHE DELL'OBIETTIVO JUVE - (LEGGI ) 23:15 - SKY - DI MARZIO: "IL COMO SFIDA IL MILAN PER RASHFORD" - (LEGGI ) (Tutto Juve)
In casa Juventus si sta lavorando da giorni per pianificare il calciomercato nel breve e nel lungo periodo: il punto Il calciomercato in casa Juventus sarà importante. Lo sappiamo: sembra che i bianconeri se ne stiano piuttosto fermi. (Juvenews.eu)
Ci vorrà pure «carattere» sul prato, ovvero quella personalità che andrà risvegliata in chi già c’è, o cercata nei giocatori da prendere nello shopping invernale. Solo così possiamo arrivare dove vogliamo arrivare». (Corriere della Sera)