Inganno, Monica Guerritore 'desnuda' nel thriller erotico: il mondo impazzisce

Inganno, Monica Guerritore 'desnuda' nel thriller erotico: il mondo impazzisce
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Alessandra Menzani 17 ottobre 2024 Non è la prima, Monica Guerritore, a spogliarsi sul set a 66 anni, impegnarsi in succulente scene di materasso e accoppiarsi con un partner molto più giovane. Eppure, nella serie televisiva di Netflix Inganno, ha sfondato come nessuna prima di lei: tutti ne parlano, piace anche se non piace, è oggetto di discussione e soprattutto domina nella classifica degli ascolti del colosso mondiale dello streaming. (Liberoquotidiano.it)

Ne parlano anche altri media

/17 IPA/Fotogramma Nel 2016 è apparsa per la prima volta sul grande schermo nel film L'estate addosso di Gabriele Muccino e ha recitato nella serie tv The Young Pope di Paolo Sorrentino e con Jude Law. (Sky Tg24 )

Inganno, la serie italiana di cui tutti stanno parlando (e non bene) ha appena battuto un record mondiale (Best Movie)

La trama potrebbe sembrare la solita storia d’amore impossibile, e in effetti lo è, ma con una serie di colpi di scena che mescolano romanticismo, tensione erotica, sospetto e melodramma. (Vanity Fair Italia)

Le location di “Inganno”: dove è stata girata la serie con Monica Guerritore ambientata sulla Costiera Amalfitana

Il titolo, come è ormai noto, è diretto da Pappi Corsicato, mentre a scrivere la storia, liberamente tratta dalla serie inglese Gold Digger, è stato un pool di autori composto da Teresa Ciabatti, Eleonora Cimpanelli, Flaminia Gressi, Michela Straniero. (GQ Italia)

È proprio un lussureggiante, colorato melodramma «Inganno» di Pappi Corsicato, già in testa alla classifica Netflix, perché parla di amore, famiglia, vecchiaia, aitanti truffatori e signore fin troppo credulone. (Corriere della Sera)

Inganno, la serie tv Netflix è un successo In Inganno, infatti, Monica Guerritore interpreta una 60enne innamorata di un ragazzo molto più giovane. A lato del passato oscuro del ragazzo, interpretato da Gianniotti, la donna deve fare i conti anche con i pregiudizi della società – qui rappresentata dei figli – che faticano ad accettare la relazione. (Radio Deejay)