Usa - Uomo armato arrestato a un comizio di Trump, lo sceriffo: «Evitato il terzo attentato»

Usa Aveva con sé un fucile da caccia, una pistola carica e un caricatore ad alta capacità. Ha ammesso di appartenere a un gruppo di estrema destra, respingendo però l'accusa di aver avuto intenzione di colpire il candidato repubblicano alla Casa Bianca «È stato impedito il terzo tentativo di assassinio» dell'ex presidente americano Donald Trump. Così lo sceriffo della contea di Riverside Chad Bianco ha lodato, in conferenza stampa, i suoi uomini che sono riusciti a fermare Vem Miller, 49 anni, di Las Vegas, che era armato di un fucile da caccia e di una pistola carica a Coachella, in California, dove era in corso una manifestazione elettorale di Donald Trump. (LaC news24)

Su altre fonti

Ieri, in occasione di un intervento del 78enne a Coachella, in California, un uomo armato è stato arrestato dopo esser stato sorpreso sul posto con un falso accredito per Vip all'evento. (La Gazzetta dello Sport)

Leggi tutta la notizia ''E' stato impedito il terzo tentativo di assassinio'' dell'ex presidente americano Donald Trump. (Virgilio)

Cosa sappiamo sul terzo tentativo di attentato a Trump Il capo della polizia locale ha lodato, in conferenza stampa, i suoi uomini che (Secolo d'Italia)

TRUMP, VICE SCERIFFO POTREBBE AVER SVENTATO IL TERZO ATTENTATO

L'arma e le munizioni trovate nell'auto di Miller, il quarantanovenne estremista di destra arrestato a Coachella, sarebbero servite per la sua sicurezza personale. E lo stesso Secret Service ha escluso che la vita del candidato repubblicano sia stata in pericolo ascolta articolo (Sky Tg24 )

L'allarme sul possibile terzo tentativo di uccidere il tycoon, ma il fermato nega le accuse: "Sciocchezze, sono un artista" (Adnkronos)

Si tratterebbe del terzo attentato alla vita del tycoon. Sabato scorso, a Coachella – nella contea di Riverside, in California – un uomo armato è stato fermato all’ingresso di un comizio di Donald Trump, impegnato negli atti finali della sua campagna elettorale che porterà alle Presidenziali del 5 novembre. (L'Opinione delle Libertà)