Il PSV di Schouten asfaltato in Champions: "Conoscendo Motta, mi aspettavo una Juve così"

Il centrocampista del PSV, Jerdy Schouten, ha parlato ai canali della UEFA dopo il ko in Champions League contro la Juventus arrivato nella serata di ieri nel primo turno della fase campionato della m (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

Di Gregorio; Kalulu, Gatti, Bremer, Cambiaso; Locatelli, McKennie; Nico Gonzalez, Koopmeiners, Yildiz; Vlahovic. Questo 11 schierato dal primo minuto da Thiago Motta contro il Psv Eindhoven resterà nella storia della Juve non soltanto per aver festeggiato il ritorno in Europa dopo due anni con un successo o per il gol realizzato dal numero 10 turco, che ha battuto il record di Alex Del Piero. (La Gazzetta dello Sport)

Lionello Manfredonia si è espresso sull'ultimo match della Juventus e sul momento di alcuni suoi singoli a partire dalla regia di Locatelli (Juvenews.eu)

Prestazione importante, condita da gol e assist e giocate Il tecnico gli ha dato immediatamente fiducia schierandolo titolare nel ma Gara in cui era sembrato fuori dagli schemi. (ilBianconero)

Lo ha fatto brutto il gol, a giro a baciare il palo, proprio come Alex che incantava col destro, talmente tanto che l’avvocato Gianni Agnelli lo aveva ribattezzato il ‘Pinturicchio’. Kenan Yildiz ha fatto boom all’esordio. (Quotidiano Sportivo)

Il 13 settembre 1995 Del Piero firmava il record di marcatore più giovane della Juve in Champions League facendo gol al Borussia Dortmund: Kenan Yildiz, con la sua ultima rete al Psv, ha migliorato il record 29 anni dopo. (La Gazzetta dello Sport)

Con il suo gol contro il PSV Eindhoven in Champions'League, il giovane talento turco-tedesco ha infranto (SpazioJ)