Neonati sepolti, parla il fidanzato di Chiara Petrolini: “Era una maschera, non avevamo rapporti protetti ma a me diceva che prendeva la pillola”
“Chiara era normale, non cambiava mai né il corpo né i suoi atteggiamenti. Era una maschera. Noi non avevamo rapporti protetti, lei diceva che prendeva la pillola. Non abbiamo mai parlato di bambini, neanche per scherzare. Se li avesse voluti tenere non mi sarei tirato indietro”. A Le Iene parla per la prima volta il fidanzato di Chiara Petrolini, papà dei due neonati sepolti nel giardino della villetta di Traversetolo (la Repubblica)
La notizia riportata su altre testate
PARMA – La Procura di Parma torna a chiedere il carcere per Chiara Petrolini, la 22enne di Traversetolo indagata dopo il ritrovamento di due neonati morti e sepolti nel giardino della sua villetta. La Procura di Parma torna a chiedere che Chiara Petrolini vada in carcere: i domiciliari non bastano e per i pm non c'è garanzia sulla riuscita della misura se vive con "gli stessi genitori che non si sono accorti di nulla" (Dire)
La cronaca batte dove l’umano duole. Ripasso: lo scorso luglio a Reggio Calabria una ragazza di 24 anni è stata indagata per duplice infanticidio e in Svizzera erano pronti a testare Sarco, la bara tecnologica per l’eutanasia fai da te. (Tempi.it)
La Procura di Parma ha presentato appello al Tribunale del riesame di Bologna chiedendo che il seppellimento del 7 agosto 2024 venga qualificato come soppressione di cadavere (reato più grave... (Virgilio)
Per la Procura di Parma Chiara Petrolini deve andare in carcere, altre misure cautelari non sono sufficienti. (leggo.it)
La Procura di Parma ha presentato appello sull'ordinanza del 19 settembre scorso che aveva disposto la misura degli arresti domiciliari per Chiara Petrolini, la 21enne studentessa protagonista della... (Virgilio)
La procura di Parma ha chiesto il carcere per Chiara Petrolini, la giovane di Traversetolo (Parma) accusata di aver partorito e poi seppellito i suoi due figli nel giardino dell'abitazione dove viveva con i genitori e il fratello. (Sky Tg24 )