F1, GP Messico 2024: Russell contro le barriere nelle Libere 2. FOTO e VIDEO
Seconde libere da dimenticare per George Russell, che dopo circa 10' dal via della sessione finisce contro le barriere in Curva 10. Nessun problema fisico per il britannico, ma Mercedes mezza distrutta. Tutto il weekend live su Sky e in streaming su NOW IL VIDEO DELL'INCIDENTE (Sky Sport)
Su altre testate
Una sessione agitata e intensa quella della FP1 del Gp Messico dove i piloti esperti hanno messo molto brio e intensità incontrando invece cinque piloti rookie alle prime armi. (F1-News.eu)
Lasciato il Texas tocca a Città del Messico ospitare il ventesimo appuntamento di questa combattutissima stagione. Un week end, quello messicano, che si prospetta infuocato e che prende avvio con una sessione di prove libere all'insegna dei rookie: saranno infatti ben 5 i giovani piloti in pista nelle FP1 del venerdì. (Autosprint.it)
“La sessione è stata abbastanza disordinata con molte bandiere rosse – ha dichiarato Robert Shwartzman al termine delle FP1 del Gran Premio del Messico, dove ha preso il sedile di Zhou Guanyu in Kick Sauber – tutte le volte che andavo fuori in pista arrivava una bandiera e questo ha compromesso i nostri piani”. (Automoto.it)