Barillà: “L’anti-Inter è il Napoli. Juventus? Accoglienza calorosa per Conte allo Stadium”

Il giornalista analizza la sfida tra Juventus e Napoli, sottolineando l’importanza della gara e il potenziale impatto di Conte sugli azzurri. Antonio Barillà, noto giornalista de La Stampa, ha condiviso le sue impressioni sul momento attuale di Napoli in prossimità della partita con la Juventus durante un’intervista a Radio Punto Nuovo. Le sue dichiarazioni si sono concentrate sulla sfida imminente tra le due squadre, mettendo in evidenza le rispettive dinamiche e aspettative. (Napolipiu.com)

Ne parlano anche altre testate

Sono ore caldissime che precedono il match tra Juventus e Napoli. Intanto, uno dei protagonisti ha rilasciato dichiarazioni molto importanti. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il Napoli ha vinto sei delle ultime nove sfide contro la Juventus in Serie A (1N, 2P), tanti successi quanti nei precedenti 22 confronti tra queste due squadre nella competizione (4N, 12P); infatti, dal 2019/20 in avanti la squadra partenopea è quella che ha battuto più volte i bianconeri in campionato (sei, almeno due più di ogni altra avversaria). (Eurosport IT)

Così il giornalista: “Schillaci è stato uno dei giocatori più belli nel senso di purezza, di fantasia e di umiltà. Pastorin su Schillaci (Terzo Tempo Napoli)

Dito medio e nessuna vittoria: i precedenti di Conte in casa della Juv...

Lavoro estenuante a Castel Volturno verso il primo big-match della stagione contro la Juventus. Dopo aver messo in fila tre vittorie, che mancavano da febbraio del 2023, Antonio Conte può contare su un gruppo in costante crescita e soprattutto in grande fiducia, che crede nel lavoro che sta portando avanti ed il tecnico sta sfruttando la settimana tipo per non lasciare nulla al caso verso la sfida nel 'suo' Stadium. (Tutto Napoli)

Aggiorna il live Antonio Conte torna a parlare in conferenza stampa, il tecnico a partire dalle ore 14 di oggi presenterà la gara Juventus-Napoli valida per la quinta giornata del campionato di Serie A 2024-2025. (AreaNapoli.it)

Prima dei nove scudetti, prima delle sfide da avversario con Inter prima e Napoli poi. Presente in azzurro, ma passato 'ingombrante' in bianconero: sabato 21 settembre Juventus-Napoli sarà sicuramente la partita di Antonio Conte. (GianlucaDiMarzio.com)