Maria Campai, fermo convalidato per il 17enne: è accusato di omicidio volontario premeditato. I Ris tornano nel garage dell'orrore

Sì al fermo voluto dal pm dello studente diciassettenne indagato per l'omicidio di Maria Campai. La Procura dei minori di Brescia ha convalidato l'arresto del ragazzo accusato di aver ucciso la 42enne parmigiana. Omicidio volontario e premeditato, queste le durissime accuse a cui va aggiunta quella di aver nascosto cadavere all'interno di un garage a Viadana, in provincia di Mantova. Il ragazzo ha risposto per un'ora e mezzo alle domande del magistrato nell'interrogatorio di garanzia che si è svolto questa mattina nel Tribunale dei minori di Brescia. (ilgazzettino.it)

Ne parlano anche altre fonti

Il killer di Maria Campai si è ispirato alla serie tv Dexter? L'interrogatorio del 17enne arrestato per l'omicidio di Maria Campai (Virgilio Notizie)

Lo ha detto il 17enne reo confesso di aver ucciso Maria Campai, la 42enne di origini romene strangolata all'interno di un garage a Viadana, nel Mantovano, il 19 settembre scorso. Ieri, al termine dell'interrogatorio di garanzia, il gip del Tribunale minorile di Brescia ha convalidato il fermo del ragazzo con l'ipotesi di reato per omicidio aggravato dalla premeditazione e occultamento di cadavere. (il Giornale)

Il ragazzo di Viadana, occhiali, maglione scuro, è stato tradotto dal Beccaria di Milano a bordo di un'auto dei carabinieri. L'udienza di convalida del fermo davanti al gip del Tribunale dei minori di Brescia, Laura D'Urbino, è iniziata in mattinata alle 10 e si è protratta per circa un’ora e mezza. (IL GIORNO)

Femminicidio Maria Campai, convalidato fermo del 17enne accusato del delitto

Nella mattinata odierna, mentre a Viadana personale del Reparto Investigazioni Scientifiche dei Carabinieri di Parma effettuava gli accertamenti tecnici scientifici nei luoghi ove si è consumato il femminicidio di Maria Campai, a Brescia, presso il Tribunale per i Minorenni, si svolgeva l'udienza di convalida del fermo di indiziato di delitto a carico del minore fermato dai Carabinieri del Nucleo Investigativo di Mantova e della Compagnia Carabinieri di Viadana per l'efferato delitto. (Tiscali Notizie)

La donna è scomparsa dopo l'incontro col ragazzo. Maria Campai uccisa con una mossa di wrestling (MilanoToday.it)

Questo contenuto non è disponibile per via delle tue preferenze sui cookie Femminicidio Maria Campai, convalidato fermo del 17enne accusato del delitto (TV2000)