Braida ricorda quando il Milan di Berlusconi decise di prendere Allegri: "Eravamo tutti convinti, pure il presidente"

Braida ricorda quando il Milan di Berlusconi decise di prendere Allegri: "Eravamo tutti convinti, pure il presidente" Intervistato dalla Gazzetta dello Sport, Ariedo Braida ha parlato così di Massimiliano Allegri, ex tecnico rossonero durante l'era Berlusconi che potrebbe tornare sulla panchina del Diavolo: "Come arrivammo alla decisione di portare Max al Milan? Eravamo tutti convinti, pure il presidente Berlusconi. (Milan News)
Ne parlano anche altre fonti
Cosa intende per “contorno”? «La pressione, la cultura e le aspettative dei tifosi di un club come il Milan. Max ha già vissuto tutto questo, saprebbe a cosa va incontro. E forse, dopo una stagione con due allenatori diversi che si sono misurati per la prima volta con la panchina di San Siro con grandi difficoltà, sarebbe una scelta di garanzia per la sua esperienza». (fcinter1908)
Ariedo Braida, nel corso di un'intervista a La Gazzetta dello Sport, ha consigliato al Milan l'ingaggio di Massimiliano Allegri in vista della prossima stagione.CONOSCE L'AMBIENTE - "Per il suo passato parlano i risultati, non io. (ilBianconero)
La squadra si prepara a tornare in campo dopo la sosta per affrontare il Napoli. Ecco le principali novità sui rossoneri riportate su 'PianetaMilan.it'. (Pianeta Milan)

Juve nelle prime quattro anche nella seconda esperienza bianconera: la Champions gli è tolta nel 21-22 per questioni extra campo. Alla Juventus lo stesso: entrando nell’élite per cinque volte da campione d’Italia. (La Gazzetta dello Sport)
Max Allegri sarà con ogni probabilità il prossimo allenatore del Milan: il tecnico livornese ha già varato la sua squadra e c’è un cambio ruolo per Leao (SerieANews)
Su cosa intende come contorno: «La pressione, la cultura e le aspettative dei tifosi di un club come il Milan. Max ha già vissuto tutto questo, saprebbe a cosa va incontro. (Pianeta Milan)