Inter – Atalanta: Il migliore in campo secondo te

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Atalantini.com SPORT

😎😎 RebelOT del 2024 – n.8 😎😎 SPORTING-ATALANTA, INFO BIGLIETTI Il tuo giudizio su Colombo Inter – Atalanta: Il migliore in campo secondo te Berghemschwizz (VIDEO), “Che tranvata…. Forza ragazzi!!!” Zappacosta a DAZN Darmian: “Gol di rapina? La mobilità è importante” Gasperini: “Nel secondo tempo la partita è diventata un allenamento” Luca Percassi nel postpartita: “Errori arbitrali gravissimi” Bastoni: “Più consapevoli dopo Istanbul, questa è una rivincita nostra e del mister” Inzaghi nel postpartita Inter – Atalanta, ci fai le pagelle ai nostri? Un VAR check da durata record sul rigore del 3-0 Le pagelle dell’Inter: Lautaro mattatore Le statistiche di Inter – Atalanta Perche’ e’ stato annullato il nostro gol Classifica aggiornata INTER-ATALANTA 4-0 – Notte fonda a Milano con qualche dubbio Seguiamo insieme in chat in tempo reale la partita Recupero 21′ giornata: SassuoloNapoli 1 – 6 LE FORMAZIONI UFFICIALI DI INTER – ATALANTA, titolari Hateboer e Pasalic (AUDIO) Scarica qui l’mp3 dell’ultima puntata di “Dai che ‘l vè!” TotoDea, la classifica aggiornata dopo il Milan Primo assist di Lucho dall’…. (Atalantini.com)

La notizia riportata su altre testate

Lo presentano con un'accezione negativa. Come se aver richiamato l'arbitro a rivedere due episodi per correggere due sviste non fosse una fortuna per il regolare svolgimento della partita e il vero motivo per il quale molti hanno giustamente lottato per l'inserimento della tecnologia nel mondo del calcio. (fcinter1908)

Per il resto regolare l'1-0 di Darmian (Mkhitaryan in gioco) e anche il 2-0 (a toccare di braccio è Kolasinac, non Dimarco). (Fcinternews.it)

Il Corriere dello Sport analizza attraverso la sua moviola le decisioni dell'arbitro Colombo durante la partita tra Inter e Atalanta di ieri sera a San Siro. Ecco l'analisi del quotidiano: (fcinter1908)

La moviola del CorSport: male la partita di Colombo, due OFR che si potevano evitare (L'Interista)

L'Inter non vuole più fermarsi. I nerazzurri hanno asfaltato anche l'Atalanta per 4-0 e sono primi in classifica con 69 punti dopo 26 giornate. Un ruolino di marcia quasi da record che al momento, lascia la Juventus prima inseguitrice a dodici punti di distanza. (AreaNapoli.it)

L`allenatore dell`Atalanta Gian Piero Gasperini ha preso la parola in conferenza stampa a San Siro dopo la sconfitta per 4-0 per mano dell`Inter nel recupero della ventunesima giornata di Serie A e do (Calciomercato.com)