Jovanotti: «Sono contento di essere vivo. Gaber? II più anticonformista tra gli artisti del dopoguerra»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
«La domanda che mi fanno più di frequente è: come stai? E io rispondo, meglio di ieri e peggio di domani. Sono felice, grato, pieno di desideri e sono contento di essere vivo». Un ritorno commosso per Lorenzo. L'incontro con le persone che gli vogliono bene e con i fan al Teatro Lirico di Milano, luogo storico che ha respirato grandi nomi del passato tra cui Giorgio Gaber, a cui il teatro è dedicato, per presentare "Il corpo umano vol. (leggo.it)
Ne parlano anche altri giornali
Andare a ritroso nella vita di Lorenzo Jovanotti è come fare un viaggio con un bagaglio stracolmo di successi, di sperimentazione e di avanguardismo. 1” esce il 31 gennaio e racconta di un corpo che riprende forma. (leggo.it)
Il cantante è finito in ospedale con diverse fratture: ad annunciarlo... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
«Nell'ultima operazione ho perso 4 litri di sangue, l'emoglobina era a 0, si prospettava una trasfusione. Per fortuna non è stata necessaria». «Sì certo, ho avuto giornate di vera disperazione». (il Giornale)
Esce il 31 gennaio 'Il corpo umano vol.1', il nuovo album di Lorenzo Jovanotti per Island/Universal Music. Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Compare improvviso, come un uomo che torna da un viaggio nel mistero della vita e del corpo umano. Non per nulla il nuovo album di Lorenzo Jovanotti si intitola Il Corpo Umano ed è un racconto romantico dell'esistenza e, soprattutto, dell'amore visti dal pianeta Jova. (Sky Tg24 )
1, in uscita il 31 gennaio, trasforma persino l’esperienza traumatica di un incidente in bici a Santo Domingo in un’opera che celebra la vita, con tutte le sue contraddizioni: “Ho capito di avere un corpo solo quando si è rotto”, mi ha raccontato Lorenzo quando l’ho incontrato, facendo vibrare quelle corde che appartengono a ciascuno di noi. (MOW)