UCL | Aston Villa - Juventus | La partita

Zero a zero a Birmingham fra Aston Villa e Juventus, ma il risultato non racconta al meglio un match emozionante che una Juve in emergenza, salita in Inghilterra con 14 giocatori di movimento, interpreta senza paura e con voglia di vincere. Primo tempo: intensità e una traversa clamorosa La gara parte con l’Aston Villa subito aggressivo: nei primi minuti, Watkins è il più attivo tra i padroni di casa, al 6’, tenta una conclusione a giro che la difesa juventina respinge con ordine, e al 14’ Pau Torres sfiora il gol con un colpo di testa che però finisce fuori dallo specchio. (Juventus Football Club)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ci sarà Weah nel ruolo di prima punta. Juventus, Motta: "Atmosfera perfetta a Birmingham. Weah renderà la squadra compatta" (TUTTO mercato WEB)

Redazione Calciomercato Juventus a due facce: Conceiçao incontenibile, mistero Koopmeiners (Calciomercato.com)

L'undici iniziale proposto da Thiago Motta contro l'Aston Villa aveva una media di 24 anni e 142 giorni: il record viene esaltato anche da come i giocatori in campo vengano considerati potenzialmente dei titolari, dal momento che l'emergenza vera e propria della Juventus è relativa alla panchina corta. (La Gazzetta dello Sport)

LIVE TJ - ASTON VILLA-JUVENTUS 0-0, finisce qui la prima frazione di giovo

Una Juve incerottata non va oltre lo 0-0 al Villa Park di Birmingham contro l'Aston Villa di Unai Emery nella quinta giornata di Champions. Sconfitta casalinga per il Bologna di Italiano battuto 2-1 dai francesi del Lilla. (Il Sole 24 ORE)

Thiago Motta vede il bicchiere mezzo pieno e chissà che non sia per il gol di Rogers annullato al 93', brivido freschissimo nell'immediato post partita di Birmingham, che avrebbe cambiato un po' tutto, dall'umore allo scenario di classifica. (La Gazzetta dello Sport)

Fine primo tempo. 45' TRAVERSA ASTON VILLA! DIGNE COLPISCE IL LEGNO SU PUNIZIONE. Fortunata qui la Juve... (Tutto Juve)