Corsport: “Inter, niente Juve per Acerbi: e forse non solo. E per Calhanoglu filtra che…”

Dopo l'elongazione agli adduttori della coscia sinistra che ha fermato Calhanoglu, ieri a sottoporsi agli esami strumentali è stato Acerbi Marco Astori Redattore 23 ottobre 2024 (modifica il 23 ottobre 2024 | 09:32) Tanti infortuni nell'ultimo periodo per l'Inter, che stasera sarà in campo in Champions League contro lo Young Boys e domenica avrà il big match contro la Juventus a San Siro. Queste le ultime dal Corriere dello Sport sull'infermeria nerazzurra: "Dopo l'elongazione agli adduttori della coscia sinistra che ha fermato Calhanoglu, ieri a sottoporsi agli esami strumentali è stato Acerbi e la risonanza magnetica ha evidenziato l’elongazione al bicipite femorale della coscia sinistra. (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altri media

Tuttavia, la sua presenza contro la Juventus è improbabile, e l'Inter adotterà una gestione cauta. Potrebbe non essere convocato neanche per la trasferta di Empoli del 30 apr (ilBianconero)

Inter, infortunio Acerbi: Juve a forte rischio (Tuttosport)

Elongazione al bicipite femorale della coscia sinistra per Francesco Acerbi, che, "a meno di miracoli, non ci sarà con la Juventus e, a quel punto, lo staff farà valutazioni più complesse legate al calendario e al turnover: “Ace” potrebbe saltare precauzionalmente anche l’infrasettimanale di Empoli di mercoledì prossimo, e mettere minuti direttamente in casa col Venezia domenica 3 novembre, in vista del successivo miniciclo terribile: prima c’è l’Arsenal di Arteta poi il Napoli dell’ex Conte, in entrambi i casi a San Siro", spiega La Gazzetta dello Sport. (SOS Fanta)

Le probabili formazioni di Inter-Juventus: dubbio Calhanoglu

A cura di Ada Cotugno (Fanpage.it)

Il centrocampista salterà sicuramente la trasferta di Champions League a Berna, in casa dello Young Boys in programma mercoledì 23 ottobre. «La sua situazione sarà valutata giorno dopo giorno», si legge sempre nel comunicato dell'Inter. (Corriere della Sera)

Una gara a cui la squadra di Simone Inzaghi arriva con diversi dubbi di formazione, specialmente dopo gli infortuni accusati la scorsa settimana all’Olimpico contro la Roma. (Passione Inter)