Ponte di Ognissanti, i supermercati aperti in Toscana
Articolo Precedente
Articolo Successivo
– Diversamente da quanto accade per altre festività, per il Ponte di Ognissanti i supermercati saranno per la stragrande maggioranza aperti. Poche le chiusure, qualche riduzione di orario nella giornata di venerdì 1 novembre 2024, quando dei punti vendita chiuderanno nel pomeriggio o qualche ora in anticipo. Per quanto riguarda nello specifico Unicoop Tirreno, dei 71 negozi in Toscana, saranno chiusi solo quelli a Piombino, Principina a Mare, San Vincenzo Riva degli Estruschi, Marina di Castagneto Continental, Marina di Bibbona Le Esperidi, Follonica Golfo del Sole. (LA NAZIONE)
Se ne è parlato anche su altri media
Quali sono i supermercati aperti l’1 novembre 2024 In occasione della festa di Tutti i Santi dell’1 novembre 2024 alcuni supermercati, negozi e centri commerciali resteranno chiusi al pubblico. Ecco le informazioni su chi resta aperto e chi chiude. (Quotidiano di Sicilia)
Venerdì 1° novembre per tutta Italia è un giorno festivo, una giornata della tradizione cristiana e tricolore in cui celebrare Tutti i Santi. Come ogni festa che si rispetti, anche per il giorno di Ognissanti ci sarà qualche invitato ritardatario a mani vuote o qualche cuoco dell'ultima ora alla ricerca di un supermercato aperto. (QuiFinanza)
Orari differenziati per i punti vendita de Il Gigante sia quelli di Paderno Dugnano sia quello di Senago. Aperti oggi anche i supemercati Il Gigante di Paderno e Senago (Il Notiziario)
A rimanere operativi saranno i dipendenti dei supermercati della provincia di Viterbo che, come molti altri colleghi in tutta Italia, dovranno coprire i turni previsti dalle proprie aziende per la giornata. (ViterboToday)
Leggi tutta la notizia Attiva la lettura vocale In occasione di Ognissanti molti supermercati e centri commerciali resteranno aperti con orario festivo. (Virgilio)
Molti negozi saranno di conseguenza chiusi, ma non tutti. Il primo di novembre sarà Ognissanti, noto anche come "Tutti i Santi", e in Italia viene un giorno festivo, in cui si celebrano i santi della tradizione religiosa cristiana. (il Giornale)