Lasciamolo perdere: la Fiorentina abbandona Bove | Resta senza contratto
La nota ufficiale della Fiorentina e le norme italiane al riguardo sono chiare. Ma c’è dell’altro per quanto riguarda Edoardo Bove. In primis un bel sospiro di sollievo, perché sono state ore terribili quelle passate da Edoardo Bove, dai suoi familiari presenti allo stadio, da tifosi, media e tutti gli appassionati di calcio e non solo. Dopo un bel sospiro di sollievo e una volta accertato tutto, spazio alla nuda (e cruda) realtà. (Il Posticipo)
Ne parlano anche altre fonti
L'ho sentito ieri e l'ho trovato sereno, maturo e intelligente, è conscio della realtà". Ora la salute viene prima di tutto - ha aggiunto Malagò -.Poi con calma ci saranno anche i presupposti per continuare una carriera a prescindere da quelli che sono gli aspetti italiani della questione, ma questo non sta a me dirlo". (Tutto Juve)
Quanto successo in Fiorentina-Inter rischia di condizionare la carriera del centrocampista in Serie A: potrebbe continuare a giocare in un altro paese. Partiamo dalle cose importanti: Edoardo Bove sta bene. (AreaNapoli.it)
Arriva il momento delle domande: difficile scrutare un futuro che pareva già scritto e che ora è diventato improvvisamente indecifrabile. Ieri a Bove è stato impiantato un defibrillatore sottocutaneo removibile. (ForzaRoma.info)