La Juve pronta a chiudere: ‘offerta’ all’Inter da 20 milioni

La Juve vorrebbe chiudere il colpo già a gennaio: potrebbero bastare 20 milioni per agevolare Thiago Motta e bruciare sul tempo Ausilio I tifosi bianconeri colpevolizzano Dusan Vlahovic per i goal sbagliati a porta vuota (vedi l’episodio clamoroso contro il Cagliari), ma l’ex Viola ha giocato praticamente ogni tre giorni senza ricambio garantendo comunque prestazioni generose. Rispetto all’anno scorso, il serbo sembra più motivato e più in forma… Il problema non è dunque Vlahovic in sé: ciò che manca davvero è il vice Vlahovic. (InterLive.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Da un punto di vista tecnico, considerato il gioco di Thiago Motta, servirebbe una punta di manovra. In casa Juve tiene sempre banco la questione vice-Vlahovic. (Sport Mediaset)

Il destino di Vlahovic non è tuttavia di strettissima attualità: salvo inattese accelerazioni nelle prossime settimane, lo diventerà tra gennaio e marzo. L’anno prossimo sarà diverso: potrà arrivare David del Lille. (IlNapolista)

Naturalmente i nomi sono innumerevoli così come le situazioni da sistemare complici gli infortuni, a testimonianza di come in un calcio così Sfuma l'idea di Giuntoli per sostituire il calciomercato invernale di gennaio. (SpazioJ)

Beffa Juventus, salta l’acquisto: l’agente smentisce il trasferimento

Juventus, si lavora al difensore e all'attaccante: piacciono Calvert-Lewin e David (TUTTO mercato WEB)

Vlahovic, alle prese con le difficoltà del rinnovo, non ha sostituti. Come riporta Corsport, a gennaio arriverà un difensore centrale ma il lungo infortunio di Milik ha creato un problema anche in attacco :al netto del futurodi Dusan, serveun altro bomber Caccia all’occasione. (Tutto Juve)

Mercato Juventus, le parole di Zazzaroni Rinforzi che però dovranno arrivare senza investimenti importanti. "Il budget a disposizione di Giunt (ilBianconero)