La Roma scopre il vero Dovbyk: così l’ucraino è diventato trascinatore

Dopo un inizio timido, Artem Dovbyk è diventato il punto di riferimento per la Roma. L'ucraino cerca un altro timbro contro il Venezia Foto Romanews.eu ROMA DOVBYK – La macchina è definitivamente partita e non vuole fermarsi. Con la stagione che entra sempre più nel vivo, La Roma si appoggia sulle spalle di Artem Dovbyk. Dopo un inizio titubante, il pichichi della scorsa Liga ha iniziato ad ingranare e adesso è pronto a trascinare i giallorossi. (RomaNews)

Se ne è parlato anche su altri giornali

I giallorossi, al debutto in Europa League, passano in vantaggio alla mezz'ora col bomber ucraino ma nel finale si vedeno raggiungere dal gol di Paredes, bravo a sfruttare l'unica disattenzione della squadra di casa (ForzaRoma.info)

Comincia in salita l'Europa della Roma, che paga i cambi che peggiorano la squadra, un secondo tempo troppo rinunciatario e un problema che rischia di diventare endemico: i gol subiti di testa. Il gol dell'ucraino non è stato sufficiente per portare a casa l'intera posta all'esordio europeo. (ForzaRoma.info)

Foto Romanews.eu (RomaNews)

Roma, contro l’Athletic un pareggio amaro: la vignetta di Michele dall’Oman (FOTO)

Sulla partita: "Siamo arrabbiati, perché prendere un gol su palle inattiva ci dispiace". "Ci sono stati momenti di grande calcio, nel secondo tempo invece abbiamo sofferto un po' senza subire se non tante mischie, ma senza pericoli. (Diretta)

Il gol di Aitor Paredes lascia la Roma a bocca asciutta, o quasi. Un 1-1 che accontenta entrambe le formazioni e che, da una parte, ha un retrogusto amaro per Juric e i suoi, in vantaggio sin dalla prima frazione con Dovbyk e costretti ad accontentarsi del pari nei minuti finali della partita. (Il Romanista)

La Roma esordisce con un pari in Europa League: all'Olimpico contro l'Athletic Club finisce 1-1. (TUTTO mercato WEB)