Avril Lavigne protagonista sul red carpet di Deadpool & Wolverine a New York

Avril Lavigne ha sfoggiato il suo inconfondibile stile rock alla prima di "Deadpool & Wolverine" degli Studios Marvel a New York. La cantante canadese del pop-punk ha sfoggiato un look "aggressivo" con tacchi neri a punta. Sul red carpet dell'evento tantissime celebrità come Ryan Reynolds e Hugh Jackman, protagonista del film nel ruolo di Wolverine. Deadpool & Wolverine, anche il cane "più brutto del mondo" sul red carpet (ilmessaggero.it)

Su altri media

Da mesi è in corso il toto-cameo per indovinare quali eroi vecchi e nuovi compariranno nel cinecomic che riunirà sul grande schermo il duo di amici/nemici Ryan Reynolds e Hugh Jackman. Da Elektra a Ciclope, le elucubrazioni non hanno risparmiato nessuno. (Movieplayer)

Rob Delaney ha ripreso il ruolo di Peter nel film Deadpool & Wolverine e, in una recente intervista, ha spiegato perché è convinto che il personaggio non dovrebbe avere poteri speciali. Nei trailer e nei materiali promozionali dell'atteso lungometraggio con star Ryan Reynolds e Hugh Jackman si scopre qualche anticipazione relativa a quanto accaduto al membro dell'X-Force dopo il secondo capitolo della storia di Wade Wilson. (Movieplayer)

Quello che verrà dopo Deadpool & Wolverine è abbastanza chiaro, specialmente ora che possiamo disporre dei personaggi del mondo degli X-Men, i mutanti, ai quali non avevamo accesso prima d’ora. Nel corso di una nferenza stampa alla quale ha avuto accesso The Playlist, il capo dei Marvel Studios Kevin Feige ha messo in chiaro ciò che era solo stato visto come una lontana promessa 5 anni fa, al San Diego Comic-Con del 2019: l’era dei Mutanti nell’Universo Cinematografico Marvel. (BadTaste.it Cinema)

Deadpool & Wolverine, Ryan Reynolds racconta come è riuscito a convincere Madonna a fargli usare Like a Prayer

Reazioni entusiastiche per Deadpool & Wolverine dopo la premiere di New York tenutasi poche ore fa che tiene banco sui media per la concentrazione di star e per la sexy tuta rossa della moglie di Ryan Reynolds, Blake Lively, che suggerisce una sua possibile partecipazione nel ruolo di Lady Deadpool. (Movieplayer)

Il regista e i protagonisti di Deadpool & Wolverine hanno svelato quale villain della Marvel avrebbero voluto coinvolgere nella storia portata sul grande schermo. Un villain che non è stato usato (Movieplayer)

La gente potrebbe essere portata a pensare che per impiegare in una pellicola una creazione di Madonna Louise Veronica Ciccone basta pagarla – profumatamente – per poter poi disporre della canzone “acquistata”. (BadTaste.it Cinema)