Gp3 series: Incidente al VLN, muore spettatore travolto da auto

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sportevai.it SPORT

Tragico incidente nella prima giornata del campionato endurance VLN al Nurbrurgring. La Nissan Nismo GT-R-GT3 di Jann Mardenborough, è andata a finire oltre le reti di recinzione ed ha travolto alcuni spettatori. Uno di essi è morto mentre altri quattro si ... (Sportevai.it)

Ne parlano anche altri giornali

28 marzo 2015 – Uno spettatore ha perso la vita e altri sono rimasti feriti dopo un incidente che ha visto coinvolta la Nissan GT-R NISMO GT3 di Jann Mardenborough sul circuito della Nordschleife. (FormulaPassion.it)

La Nissan GTR Nismo di Jann Mardenborough si solleva improvvisamente dall'asfalto e vola oltre le barriere, uno spettatore investito dalla vettura perde la vita. (La Gazzetta dello Sport)

Il pilota è fortunatamente fuori pericolo. Nissan divulga il primo comunicato ufficiale riguardo l'incidente. (OmniCorse.it)

La Nissan GT-R guidata da Mardenborough è finita oltre le reti di protezione del tracciato travolgendo il pubblico. 28 marzo 2015 15:46. (Motori Fanpage)

Nella zona di Flugplatz, la Nissan GT-R con al volante Jann Mardenborough (in equipaggio con Kazuki Hoshino e Wolfgang Reip) è decollata finendo fuori pista, arrivando a superare due file di reti finendo così fra un gruppo di spettatori, diversi dei…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Un aereo della compagnia Air Canada è rimasto coinvolto in un incidente sulla pista di atterraggio all’aeroporto di Halifax, nell’est del Paese, durante una fitta nevicata. Lo riferisce la compagnia aerea su twitter, assicurando che tutti i passeggeri sono stati evacuati. (La Stampa)