Milan, Pioli: “Il Borussia ha numeri importanti. Rispondere colpo su colpo”

Il Milan si trova alla vigilia della partita di Champions League contro il Borussia Dortmund . Una gara fondamentale per la qualificazione agli ottavi di finale. Ai microfoni di 'Milan TV' ha parlato anche l'allenatore rossonero Stefano Pioli . Ecco dunque le sue dichiarazioni. "Si cerca di preparare ogni minimo dettaglio. Ci immergeremo in una grande atmosfera, ci potrà aiutare. Il Borussia ha dei numeri casalinghi impressionanti: non perde in casa da un anno in campionato e da due in Champions. (Pianeta Milan)

Su altri media

In merito all’imminente sfida Champions del Milan al cospetto del Borussia Dortmund, la redazione di MilanNews.it raggiunto telefonicamente in esclusiva Pietro Nicolodi, telecronista Sky Sport. “Il Milan affronterà un Borussia Dortmund nella sua peggior fase storica, se si considerano gli ultimi dieci anni”. (Milan News)

Leao è pericoloso con Theo Hernandez a sinistra. Tutti bravi, come anche Pulisic che ha iniziato bene. (Pianeta Milan)

afp Alla vigilia del match di Champions League contro il Milan, il tecnico del Borussia Dortmund, Edin Terzic, analizza così gli avversari: "Hanno ottimi giocatori, hanno perso due giocatori importanti, ma hanno fatto ottimi investimenti. (Sport Mediaset)

Con Milan sarà diverso da Parigi, vogliamo essere più coraggiosi – “Nessuna partita sarà facile a questo livello. Immaginavamo che la partita di Parigi fosse diversa . Domani giocheremo la nostra prima partita in casa. (La Sicilia)

Stasera alle 21:00 i biancocelesti e i rossoneri saranno impegnati rispettivamente contro Celtic e Borussia Dortmund nelle sfide valide per la seconda giornata della fase a gironi di Champions League. Dopo i due pareggi nelle gare d’esordio contro Atletico e Newcastle, servono due grandi prove. (CalcioInPillole)

I rossoneri, che all'esordio sono stati fermati sullo 0-0 a San Siro dal Newcastle, sono attesi dalla delicata trasferta sul campo del Borussia Dortmund, in programma mercoledì 4 ottobre alle 21 e valevole per la seconda giornata della fase a gironi di Champions League (Today.it)