Razzabastarda, Gassman regista e clandestino

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Alessandro Gassman debutta alla regia con Razzabastarda dove è protagonista come clandestino; dal 18 aprile al cinema con anche Manrico Gammarota, Sergio Meogrossi, Matteo Taranto, Madalina Ghenea, Michele Placido, Giovanni Anzaldo. (MovieTele)

Ne parlano anche altri giornali

«Mi è stata data l'opportunità di fare il mio primo film e volevo fosse un film che mi rappresentasse», ha spiegato Alessandro Gassman ai microfoni di Repubblica Tv parlando di «Razzabastarda», il suo primo film da regista e interprete, che uscirà giovedì ... (Bluewin)

Roma - Alessandro Gassman debutta alla regia, e lo fa con una commedia teatrale trasformata in film. 'Razzabastarda' approda infatti sul grande schermo dopo 300 repliche e 230.000 spettatori nei teatri di tutta Italia. (OggiNotizie)

Cinema - Manca poco all'uscita al cinema di Razzabastarda, film che segna il debutto alla regia di Alessandro Gassman. (OggiNotizie)

Busto Arsizio - In contemporanea all'uscita nelle sale italiane, il Baff presenta il film "Razza Bastarda", debutto alla regia di Alessandro Gassman, anche autore del soggetto e interprete principale (Varese Report)

Madalina Ghenea è nata in Romania 25 anni fa: chissà se aveva mai pensato di diventare attrice e di impersonificare proprio i drammi della sua terra. (Look dei VIP)

Presentato con successo all'ultimo Festival di Roma, il film, interamente in bianco e nero, racconta di un romeno mezzo rom alle prese con la droga e il rapporto con un figlio adolescente. (DiariodelWeb.it)