Milan News, Furlani affonda il colpo: la trattativa è ai dettagli!
Il Milan si appresta a consegnare nelle mani di Fonseca un nuovo innesto di valore: l’operazione è vicina alla chiusura. Il Milan è in cerca delle giuste opportunità da cogliere in questi ultimi giorni di calciomercato, ma tutto dipenderà dalle operazioni in uscita. Giorgio Furlani, di fatto, vorrebbe puntellare ancor più l’organico messo a disposizione di mister Paulo Fonseca. Uno dei profili si starebbe concretamente muovendo il Milan in queste ore di mercato è quello di Tammy Abraham, pallino del tecnico portoghese con cui il Diavolo vuole ridisegnare il proprio attacco. (Spazio Milan)
Ne parlano anche altre fonti
Tuttosport in apertura: "Gioia Lukaku. Abraham vede il Milan" (Milan News)
La fine del calciomercato si avvicina, con il Milan che è al lavoro per cercare di mettere a disposizione di Paulo Fonseca qualche altro innesto. 14.35 - AC Milan comunica di aver ceduto a titolo temporaneo con diritto di opzione le prestazioni sportive del calciatore Yacine Adli all'ACF Fiorentina. (Milan News)
La Roma sta cercando di includere Tammy Abraham nella trattativa, con l’obiettivo di ridurre il pesante monte ingaggi e liberarsi di un giocatore ormai fuori dai piani tecnici. Dopo l'accordo raggiunto per l'arrivo di Kevin Danso, il direttore sportivo Florent Ghisolfi sta intensificando i contatti con il Milan per Alexis Saelemaekers. (ForzaRoma.info)
PAROLE – «La trattativa sta andando avanti a oltranza. Si cercherà di chiuderla nella giornata di domani. Fonseca desiderava da sempre Abraham mentre De Rossi sarebbe contento di avere un nuovo esterno. (Milan News 24)
Il Diavolo, infatti, è al lavoro con la Roma per concretizzare lo scambio con Saelemaekers. Di rientro dopo un'ottima stagione in prestito al Bologna, ora potrebbe abbracciare (a titolo definitivo) la formazione di Daniele De Rossi. (Pianeta Milan)
Calciomercato Milan, Paulo Fonseca gongola: oggi avrà Abraham, glielo ha assicurato Ibrahimovic. I termini dell’operazione Ai giallorossi, oltre al belga, andrà un conguaglio di circa 7 milioni di euro con Abraham che potrebbe limarsi qualcosa sull’ingaggio (quadriennale da circa 4 milioni di euro) per favorire il buon esito dell’operazione. (Milan News 24)