Milan News, Furlani affonda il colpo: la trattativa è ai dettagli!

Il Milan si appresta a consegnare nelle mani di Fonseca un nuovo innesto di valore: l’operazione è vicina alla chiusura. Il Milan è in cerca delle giuste opportunità da cogliere in questi ultimi giorni di calciomercato, ma tutto dipenderà dalle operazioni in uscita. Giorgio Furlani, di fatto, vorrebbe puntellare ancor più l’organico messo a disposizione di mister Paulo Fonseca. Uno dei profili si starebbe concretamente muovendo il Milan in queste ore di mercato è quello di Tammy Abraham, pallino del tecnico portoghese con cui il Diavolo vuole ridisegnare il proprio attacco. (Spazio Milan)

Ne parlano anche altre fonti

Live mn Milan e Roma vicine all'accordo per Abraham-Saelemaekers. Occhio a Rabiot e Bennacer-Koné La fine del calciomercato si avvicina, con il Milan che è al lavoro per cercare di mettere a disposizione di Paulo Fonseca qualche altro innesto. (Milan News)

I numeri di Abraham Tammy Abraham conosce bene il nostro campionato, gioca a Roma dal 2021, dove ha segnato 37 gol in 120 presenze. (Pianeta Milan)

La fumata bianca è attesa a momenti, con entrambi i calciatori che hanno dato il loro consenso allo scambio. Già definiti gli accordi tra i club e rispettivi entourage: Abraham sarà pronto a raggiungere Milano nelle prossime ore, con Saelemaekers che prenderà la strada inversa. (Fantacalcio ®)

Milan - Roma, è fatta per lo scambio di mercato: un nuovo attaccante per Fonseca...

Una scelta a sorpresa, quella del Diavolo, che solo qualche settimana fa aveva consegnato la maglia numero 9 a Luka Jovic escludendo di fatto l'acquisto di un altro attaccante. Sembrava una trattativa ormai naufragata, invece Milan e Roma hanno chiuso l'accordo per il trasferimento di Tammy Abraham in rossonero. (Goal Italia)

FUTURO KONè MILAN ROMA – La comunicazione rilasciata dal Borussia MonchenGladbach negli istanti che hanno preceduto la gara di BundesLiga contro il Leverkusen di Xabi Alonso, hanno ulteriormente alimentato le voci di mercato relative al futuro lontano dalla Germania di Manu Konè, mediano francese classe 2001. (Europa Calcio)

Le due società avrebbero trovato l'intesa economica: i rossoneri sborseranno sulle casse giallorosse 10 milioni di euro più il cartellino del laterale... (Tuttocampo)