Prandelli: “Balotelli? Deve trovare il suo spazio. Ecco cosa gli ripeterei all’infinito”

Del ritorno in Serie A di Mario Balotelli, ha parlato l'ex ct Cesare Prandelli sulle pagine de La Gazzetta dello Sport: Andrea Della Sala Redattore 30 ottobre 2024 (modifica il 30 ottobre 2024 | 23:16) Del ritorno in Serie A di Mario Balotelli, ha parlato l'ex ct Cesare Prandelli sulle pagine de La Gazzetta dello Sport: Pronto per il campionato? «Chi può dirlo? Speriamo, ma non è uno scherzo alla velocità cui si gioca oggi. (fcinter1908)

La notizia riportata su altre testate

"L’idea di Balotelli nasce da me e da Enzo Raiola, il suo procuratore, che conosco da tempo. Era un mio sogno, lo è sempre stato e finalmente siamo riusciti a coronarlo. Mi sono speso per il suo arrivo ma non sono stato avvertito della sua presenza alla serata. (Fantacalcio ®)

Esclusiva TMW Il preparatore che ha rilanciato Balotelli: "L'obiettivo è sempre stato la Serie A" (TUTTO mercato WEB)

Alberto Gilardino ha diramato la lista di calciatori convocati per la partita di domani contro la Fiorentina (fischio d'inizio alle ore 18:30), nella quale non è inserito il nominativo dell'ultimo arrivato dal mercato degli svincolati, l'attaccante Mario Balotelli (Firenze Viola)

Così Mario Balotelli è tornato in forma per il Genoa: la dieta, i chili persi e tanta palestra. Il preparatore: «Non ha mai mollato»

Sono trascorsi solo pochi giorni dal ritorno di Mario Balotelli in Italia, ma l'attaccante ha già catalizzato su di sé tutta l'attenzione mediatica: c'è tanta curiosità da parte degli addetti ai lavori per comprendere il suo livello di forma e la capacità di incidere sulle partite che potrà mettere a disposizione del Genoa, il suo nuovo club, ma non solo. (il Giornale)

Arrivato fra squilli di tromba e accolto con enorme affetto da una piazza in evidente difficoltà , l'ex attaccante di Milan e Inter non sarà comunque del match di domani, giovedì 31 ottobre, fra Genoa e Fiorentina a Marassi: molto più probabile che il suo esordio in rossoblù avvenga lunedì prossimo, 4 novembre, nella sfida del Tardini contro il Parma. (Eurosport IT)

Esercizi in palestra, dieta e tanti sacrifici, era fermo da tempo ed è andato in progressione: i mesi scorsi sono stati duri. Campo e non solo, tanto le ore passate in palestra: «Muscolarmente abbiamo dovuto fare un lavoro intenso, era fermo da molto. (Corriere della Sera)