Aggiornamento esonero Juric: non Potter, ora un altro nome in pole per la panchina Roma
Ultimissime Roma, sono ore decisive dopo la sconfitta di Verona che molto probabilmente porterà all’esonero Ivan Juric. La proprietà non avrebbe voluto optare per il terzo allenatore dopo 11 giornate ma si trova costretta a farlo dati i risultati e una stagione che rischia di sfumare via pericolosamente già a novembre. Così ecco che si avvicina il nuovo cambio in panchina. Esonero Juric, un nome super Potter per la panchina Roma? Ma chi guiderà i giallorossi ora? E’ sputato il nome soprattutto di Graham Potter ma secondo le ultimissime di Radio Sportiva il primo nome sarebbe quello dell’italiano Roberto Mancini (CalcioNapoli24)
La notizia riportata su altri media
Potrebbe però rifiatare in Europa League. Non solo il caso panchina per la Roma. (SOS Fanta)
Tra i nomi accostati alla panchina della Roma c'è anche quello di Frank Lampard, L'ex tecnico di Chelsea ed Everton è uno dei candidati più forti (Roma Giallorossa)
Frank Lampard è il primo nome sulla lista dei Friedkin per sostituire Ivan Juric. La Roma giocherà contro l'Union Saint-Gilloise giovedì e domenica col Bologna. (ForzaRoma.info)
L'ex bianconero Angelo Di Livio, ha parlato in esclusiva a TvPlay. Le sue considerazioni: (Tutto Juve)
Il 18 settembre, l’addio di Daniele De Rossi come allenatore della Roma è stato accolto con sconcerto dai tifosi. Ciò che la famiglia Friedkin sperava potesse segnare una svolta positiva si è trasformato in una serie di scelte che hanno sollevato dubbi e critiche, scuotendo il club dalle fondamenta. (Quotidiano Sportivo)
Situazione tesa in casa Roma dopo il ko contro il Verona. Per Ivan Juric sono tornati a farsi vedere i fantasmi dell’esonero, mai spazzati completamente via dalla vittoria di misura contro il Torino. Dopo la disfatta contro la Fiorentina, anche la difficoltà delle piste per un nuovo allenatore aveva spinto la dirigenza ad andare avanti con l’allenatore croato , ma ora si torna a parlare di possibile esonero. (CalcioMercato.it)