Caso Ricky Bibey, rugbista morto a Firenze: si indaga per violenza sessuale
Caso Ricky Bibey, rugbista morto a Firenze: si indaga per violenza sessuale È ancora un giallo la morte dell’ex rugbista 40enne in un albergo a Firenze.
Ricky Bibey è un ex giocatore professionista della lega di rugby inglese che ha giocato negli anni 2000 e 2010
A cura di Biagio Chiariello. Si fa largo l'ipotesi della violenza sessuale sul caso di Ricky Bibey, il rugbista di 40 anni è trovato morto a Firenze nell’hotel “Continentale” – un 4 stelle vicino a Ponte Vecchio – intorno alle 3 del mattino di sabato 16 luglio. (Fanpage.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
Ferita in modo grave la compagna, 45 anni, anche lei inglese, operata d'urgenza all'ospedale di Careggi per gravi lesioni e ancora sotto stretta osservazione (La Repubblica Firenze.it)
La newsletter Se vuoi restare aggiornato sulle notizie di Firenze iscriviti gratis alla newsletter del Corriere Fiorentino shadow. Una lite e poi un gioco erotico, forse non consensuale. (Corriere Fiorentino)
A fermare il cuore del giocatore potrebbe essere stata anche una dose di cocaina, di cui, come è emerso dalle indagini, per lungo tempo avrebbe fatto uso, o di altri farmaci. Era stata la donna, 45 anni, a dare l’allarme sabato mattina: ferita e sotto choc è uscita dalla camera da letto che condivideva con Bibey chiedendo aiuto al personale e ai clienti. (Corriere Fiorentino)
Bibey era rientrato in hotel con la compagna, entrami in stato alterato, quando intorno alle 3 del mattino di sabato 16 luglio fu proprio la partner a lanciare l’allarme. Il corpo dell’inglese è stato ritrovato senza apparenti segni esterni. (RugbyMeet)
La compagna è in gravi condizioni. Stando alle prime informazioni, la fidanzata di Bibey è stata vista uscire mezza nuda dalla camera dove i due erano arrivati da Manchester venerdì. (Gazzetta di Parma)
Bakayoko perquisito dalla Polizia in centro a Milano: il video della reazione dell'agente quando capisce l'errore. Non è stata ancora interrogata la compagna dell'uomo deceduto, ritrovata gravemente ferita accanto a lui. (Toscana Media News)