Clayton Norcross, la relazione con l'attrice di Brooke di Beautiful: "Mi ha baciato"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'interprete che ha dato il volto a Thorne Forrester racconta di una breve relazione avuta con l'attrice di Brooke Logan Clayton Wesley Norcross, prima di entrare nella Casa del Fratello come concorrente ufficiale, rivela a Jessica Morlacchi di avere avuto una breve relazione con l'interprete di Brooke Logan, il personaggio di Beautiful che dal 1987 ha il volto di Katherine Kelly Lang. L'attore statunitense, noto soprattutto per il ruolo di Thorne Forrester nella soap opera americana, viene accolto nella Casa dalla cantante dei Gazosa, che gli chiede se avesse mai provato attrazione per Brooke "anche nella vita". (Mediaset Infinity)
Se ne è parlato anche su altri media
Nell’introdurlo, Alfonso Signorini ha pensato bene di farlo accogliere da Jessica Morlacchi . La cantante è entrata in mistery e li ha trovata ad attenderla la ricostruzione degli interni di una baita di montagna. (TorreSette)
Fratello, Clayton Norcross arriva nella Casa in qualità di concorrente: la reazione degli inquilini (361 Magazine)
La prima con cui si apre e con la quale si rapporta è Shaila. Clayton è l'ultimo concorrente ad aver varcato la Porta Rossa e ha tante storie da ascoltare, tanti inquilini da conoscere, tanto tempo da recuperare. (Grande Fratello)
La puntata del Fratello andata in onda lunedì 23 settembre 2024 ha segnato l’ingresso del nuovo concorrente Clayton Norcross, celebre attore statunitense, classe 1954, noto al grande pubblico per aver interpretato Thorne Forrester a Beautiful negli anni ’80. (Tvpertutti)
Ma forse non tutti sanno che i due già si conoscevano! (ComingSoon.it)
Il cast di questa edizione di Fratello non è ancora al completo. Questa sera, infatti, ad aggiungersi al gruppo sarà un nuovo concorrente. Si tratta di Clayton Norcross, attore americano noto al grande pubblico per essere stato il primo interprete di Thorne in Beautiful, ruolo che ha mantenuto per ben 628 episodi. (Grande Fratello)