Milano, 53enne trovato morto in un capannone a Bareggio
L'uomo è morto dopo essere precipitato al suolo da alcuni metri. Sulle cause del decesso indagano i carabinieri Un uomo di 53 anni è stato trovato morto in un capannone a Bareggio, in provincia di Milano. L’uomo è morto dopo essere precipitato al suolo da alcuni metri. Non è chiaro se si sia trattato di un malore, di un incidente sul luogo di lavoro o di un suicidio. Sul posto, in via Gran Sasso, sono intervenuti un’ambulanza e i Carabinieri, che hanno avviato gli accertamenti. (LAPRESSE)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Da una prima ricostruzione, sembra che si tratti di un incidente sul lavoro. L'uomo sarebbe precipitato a causa di un parapetto ammalorato. Incidente mortale sul lavoro nel Milanese. Un 53enne albanese è morto a Bareggio, in provincia di Milano, dopo essere caduto dal tetto di un capannone di una ditta di carpenteria metallica. (corriereadriatico.it)
Non hanno potuto fare nulla i medici e paramedici intervenuti sul posto in via Gran Sasso a Bareggio per salvare un 53enne: l'uomo è stato trovato già senza vita intorno alle 7.15 di questa mattina. Un uomo di 53 anni è stato trovato morto questa mattina, 22 gennaio, all'interno di un'azienda di Bareggio: a causarne la morte probabilmente una caduta da circa 7 metri di altezza. (Prima Milano Ovest)
A quanto riferisce il Corriere, l’uomo è caduto a causa di un parapetto ammalorato. Da una prima ricostruzione, sembra che avesse iniziato a dormire sul luogo di lavoro dopo essersi separato dalla moglie: sul posto sono stati trovati un materassino e altri oggetti personali. (Il Fatto Quotidiano)
Operaio trovato morto in azienda Indagini sulla morte del 53enne (Virgilio Notizie)
È successo poco dopo le 7 in via Gran Sasso 24/a. Da una prima ricostruzione, sembra che l'uomo avesse iniziato a dormire nell'azienda in cui lavorava dopo essersi separato dalla moglie: sul posto sono stati trovati un materassino e altri suoi oggetti personali. (Corriere Milano)
Un uomo di cinquantatré anni è deceduto in un capannone cadendo da un'altezza di sette metri. Indaga l'Ats. (TGR Lombardia)