È morto il killer che ispirò il film 'Amityville Horror'

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Alle 6,30 del 13 novembre di quell’anno, DeFeo uccise a fucilate suo padre, sua madre, due fratelli e due sorelle nella loro villa in stile coloniale olandese sul lungomare ad Amityville.

All’epoca della strage il padre di DeFeo, Ronald, un abbiente italo-americano originario di Brooklyn e titolare di concessionarie di auto, aveva 43 anni, come la madre Louise

Ronald DeFeo Jr., il killer che ispirò film come ‘The Amityville Horror’ e The Amityville Possession’ è morto a 69 anni nel carcere di Sullivan, a Fallsburg, nello stato di New York (castelloincantato.it)

La notizia riportata su altre testate

Suo padre, sua madre, i suoi due fratelli e le sue due sorelle morirono sotto i colpi di un fucile Marlin calibro 35. La follia di questo killer aveva ispirato il film “The Amityville Horror”. (ViaggiNews.com)

L'articolo è apparso prima sul sito ViaggiNews.com. Advertising. Corriere : Ronald DeFeo, morto in carcere il killer di «Amityville Horror» - messveneto : Usa, morto il killer che ispirò “Amityville Horror”: Ronald DeFeo Jr. (Zazoom Blog)

Fornito da AGI. AGI - Ronald DeFeo Jr., il killer che ispirò film come 'The Amityville Horror' e The Amityville Possession' è morto a 69 anni nel carcere di Sullivan, a Fallsburg, nello stato di New York (Notizie - MSN Italia)

Nel 1974 Ronald DeFeo scatenò il terrore a Long Island (New York), massacrando i genitori e i quattro fratelli. DeFeo, la cui follia omicida è stata l'ispirazione del libro e della serie di film 'The Amityville Horror', è deceduto venerdì scorso mentre stava scontando la sua condanna presso il Sullivan Correctional Facility di Fallsburg, nello stato di New York. (laRegione)

Lo sterminio della famiglia DeFeo ispirò il romanzo horror del 1977 ‘The Amityville Horror, A True Story', di Jay Anson sa cui fu tratto due anni dopo il film cult ‘The Amityville Horror', seguito da ben sette episodi e remake. (Fanpage.it)

La sua parabola si è chiusa nel Sullivan Correctional Facility di Fallsburg, nello stato di New York, dove è stato dichiarato morto venerdì scorso, alle ore 18.35. Questo è il caso di Ronald DeFeo - morto in carcere a 69 anni - che massacrò la famiglia a New York, al numero 108 di Ocean Avenue, e la cui furia omicida ispirò prima il libro di Jay Anson e poi la serie di film targati Amityville Horror (Il Messaggero)