SYM Colibrì, contro il logorio della vita moderna
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Design originale. Verniciatura cangiante. Tecnologia twin spark. Consumi da record. Pratico e confortevole. Sono alcune delle doti che rendono il nuovo CLBCU, per tutti Colibrì, uno scooter dalla personalità insolita e peculiare, un mezzo perfetto per muoversi agilmente e con eleganza sulle caotiche strade delle città, grazie anche alle ruote da 10″. Colibrì si distingue per le sue linee armoniche e originali e il suo profilo fluido, che non è solo un esercizio di stile ma anche una efficiente soluzione aerodinamica (Red-Live.it)
Ne parlano anche altri media
Sym presenta il nuovo CLBCU – Colibrì , uno scooter progettato per affrontare la città con leggerezza, eleganza e praticità. Design armonico, consumi ottimizzati, colori cangianti e dettagli pensati per migliorare l’esperienza di guida urbana: il Colibrì è una proposta fresca e sostenibile per chi vive il traffico quotidiano con stile. (Quotidiano Motori)
Particolare attenzione è stata data all'estetica: la carrozzeria iridescente, ispirata proprio al piumaggio del colibrì, è ottenuta grazie a una speciale tecnica di rivestimento multistrato che riflette la luce in diverse sfumature, rendendo ogni Colibrì visivamente unico. (Inmoto.it)

Tra gli scooter SYM arriva CLBCU, anche detto Colibrì. Uno scooter dalle dimensioni super compatte – mai nome fu più azzeccato – con due motorizzazioni, 50 e 125. Scopriamo le caratteristiche e il prezzo del nuovo modello. (MotorBox)
Per muoversi agilmente nei sempre più caotici centri urbani arriva il nuovo scooter SYM CLBCU, meglio detto Colibrì, che è proposto sia con la motorizzazione 50 cc e sia in quella 125 cc per chi cerca maggiori prestazioni e la possibilità di spostarsi senza problemi anche quando si esce dalla città. (HDmotori.it)