Red carpet Festa cinema di Roma: tra musica e famiglia, da Jovanotti a Ilary Blasi le pagelle dei look

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Basta l’espressione di Lorenzo Cherubini, mentre stringe al petto le mani della moglie Francesca Valiani e della figlia Teresa per promuovere a pieni voti il red carpet della serata romana del cinema. Una serata “in famiglia” spesa in allegria, con gli amici Gabriele Muccino e Jovanotti che portano sul red carpet la famiglia, passando per Daniela Zuccoli che celebra con i figli il suo Mike. Ma c’è anche una ex moglie molto celebre, Ilary Blasi, che sfoggia un new look in antitesi con i precedenti, il rapper Tony Effe, Bebe Vio e molti altri La famiglia Cherubini Lorenzo, Francesca e Teresa sono una potenza insieme, basta guardarli: è questo il senso positivo della famiglia, di qualunque genere e forma essa sia. (la Repubblica)

Su altre fonti

Tutti si sarebbero aspettati un abito da sera aderente, con scollature e spacchi per un tappeto rosso di tale portata. Invece, l'ex moglie di Francesco Totti si è presentata con un outfit decisamente particolare e molto "comodo": pantaloni e maglia oversize, rigorosamente neri, il colore dell'eleganza, con qualche dettaglio sparkling. (La Gazzetta dello Sport)

Con lei anche l’amica Michelle Hunziker arrivata da Milano La conduttrice 43enne alla Festa del Cinema di Roma non passa inosservata (Gossip News)

Tra pellicole attesissime e film controversi, non sono mancati indimenticabili momenti di stile. Sul red carpet Kasia Smutniak e Juliette (Io Donna)

Entrambe in abito monocromatico sono apparse felici e sorridenti, da buone amiche quali sono. Gli amici prima di tutto, sembra dire sorridenti Michelle Hunziker e Ilary Blasi dal red carpet della Festa del cinema di Roma. (OGGI)

Il colore declinato in ogni modo e lavorazione, per abiti che comunque non sono passati inosservati. Come quello di Violante Placido (in Alberta Ferretti): trasparenze e lavorazioni floreali sul décolleté su un tessuto impalpabile. (Corriere della Sera)

Ilary Blasi è diventata paladina della rivoluzione culturale che sta stravolgendo il mondo della moda. (Fanpage.it)