Red carpet Festa cinema di Roma: tra musica e famiglia, da Jovanotti a Ilary Blasi le pagelle dei look

Red carpet Festa cinema di Roma: tra musica e famiglia, da Jovanotti a Ilary Blasi le pagelle dei look
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Basta l’espressione di Lorenzo Cherubini, mentre stringe al petto le mani della moglie Francesca Valiani e della figlia Teresa per promuovere a pieni voti il red carpet della serata romana del cinema. Una serata “in famiglia” spesa in allegria, con gli amici Gabriele Muccino e Jovanotti che portano sul red carpet la famiglia, passando per Daniela Zuccoli che celebra con i figli il suo Mike. Ma c’è anche una ex moglie molto celebre, Ilary Blasi, che sfoggia un new look in antitesi con i precedenti, il rapper Tony Effe, Bebe Vio e molti altri La famiglia Cherubini Lorenzo, Francesca e Teresa sono una potenza insieme, basta guardarli: è questo il senso positivo della famiglia, di qualunque genere e forma essa sia. (la Repubblica)

Su altre fonti

Tra questi, Kasia Smutniak, Ilary Blasi, e Michelle Hunziker. Ecco le nostre pagelle. Kasia Smutniak, icona di stile (9) Icona di stile oltre che stella del cinema, Kasia Smutniak ha brillato sul red carpet (ilgazzettino.it)

Tutti si sarebbero aspettati un abito da sera aderente, con scollature e spacchi per un tappeto rosso di tale portata. Ilary Blasi è apparsa sul red carpet della Festa del Cinema di Roma con un look che ha lasciato senza parole. (La Gazzetta dello Sport)

Star del primo tappeto rosso alcune delle più belle e brave attrici italiane, tutte o quasi concordi sull'eleganza del nero, ma anche Laetitia Casta, giurata deluxe della kermesse che promette di tenere alta l'asticella del glamour. (Vanity Fair Italia)

Festa del Cinema di Roma, le pagelle dei look del terzo red carpet: Ilary e Kasia gemelle diverse (3), Tony Effe mai visto così (8)

Tra questi, Kasia Smutniak, Ilary Blasi, e Michelle Hunziker. In occasione della proiezione del film "Fino alla fine" di Gabriele Muccino, sono stati moltissimi gli attori (e non) a calcare il red carpet (ilmessaggero.it)

Kasia Smutniak è sempre impeccabile sul red carpet, interpretando una femminilità contemporanea in grado di superare i ruoli di genere. (Fanpage.it)

Il nero è stato il colore predominante della terza serata della Festa del Cinema di Roma 2024. La maggior parte dei Vip presenti , tra cui Ilary Blasi e Kasia Smutniak, hanno sfilato sul red carpet con questa tonalità. (DiLei)