UFFICIALE – Napoli, infortunio per Olivera: ecco l’esito degli esami e i tempi di recupero
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Infortunio in casa Napoli, si ferma Mathias Olivera. Lo ha comunicato il club alla vigilia della partita contro la Juventus. Questo il comunicato: “Nel corso dell’allenamento di ieri Mathías Olivera ha accusato un risentimento... Infortunio in casa Napoli, si ferma Mathias Olivera. Lo ha comunicato il club alla vigilia della partita contro la Juventus. Questo il comunicato: "Nel corso dell'allenamento di ieri Mathías Olivera ha accusato un risentimento muscolare. (SOS Fanta)
Ne parlano anche altri giornali
Un infortunio a ciel sereno. Il bollettino medico non ha parlato del grado della distrazione. (ilmattino.it)
Il Napoli sta intensificando il suo mercato e, mentre si sta giungendo alla conclusione del sostituto di Khvicha Kvaratskhelia - con Karim Adeyemi che sarebbe in pole position - per quanto riguarda il discorso difesa, è ancora tutto in discussione. (AreaNapoli.it)
Si presuppone un rientro tra i 20 e 30 giorni. Nell'ultimo mese, si era parlato di un possibile scambio con Spinazzola, ma oggi, il ritorno di fiamma della squadra azzurra sarebbe dettato dall'infortunio di Mathias Olivera. (Viola News)
Redazione 24 gennaio 2025 (modifica il 24 gennaio 2025 | 19:23) Brutte notizie per il Napoli di Antonio Conte. Durante la seduta di allenamento di ieri a Castel Volturno, Mathias Olivera si è fermato per un problema muscolare che potrebbe compromettere la sua presenza nella sfida contro la Roma, in programma il 2 febbraio. (ForzaRoma.info)
Nel corso dello speciale mercato su Sky Sport 24, il giornalista ed esperto di mercato Sky di Luca Marchetti ha parlato delle operazioni del Napoli: “E’ vero che il difensore non è arrivato e non è partito nemmeno Rafa Marin. (Tutto Napoli)
Mercato Napoli – Infortunio Oliera, Manna pensa di nuovo a Biraghi Il Napoli costretto ad andare sul mercato. Dopo l’infortunio di Mathias Olivera, infatti, per Giovanni Manna si è aperta la necessità di accendere nuovamente i riflettori su un ruolo particolare e per il quale non è semplice trovare soluzioni (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)