Carla Fracci, abiti candidi e cuore rossonero: il suo tifo per il Milan

Carla Fracci era orgogliosamente - e accanitamente - "casciavit", come venivano (e vengono) chiamati i supporter del Diavolo, per il loro presunto maggiore radicamento nella classe operaia.

L'interprete di ruoli indimenticabili come Giselle e Giulietta in "Romeo e Giulietta" era una grandissima tifosa del Milan.

Carla Fracci, l'etoile scomparsa ieri, oltre che per la sua incredibile carriera nel mondo della danza, era nota anche per il suo stile impeccabile e per la sua predilezione per il colore bianco, declinato in varie tonalità. (IL GIORNO)

La notizia riportata su altre testate

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE> > > Kledi commosso ricorda Carla Fracci: “la sua morte mi ha sconvolto”. Morte Carla Fracci, la sua esibizione ad Amici. Questa mattina l’annuncio sulle gravi condizioni di salute di Carla Fracci ha lasciato tutti senza parole, solo pochi giorni fa l’étoille era stata vista tra le strade di Milano e, almeno all’apparenza, sembrava godere di ottima salute. (YouMovies)

Carla Fracci è morta. Carla Fracci è morta: addio alla etoile della Scala (Il Messaggero)

Se della sua impareggiabile carriera si sa più o meno tutto, forse in pochi conoscono alcune curiosità sulla sua vita privata. Foto: Kikapress Music: "Perception" from Bensound.com. Leggi anche: > > PERCHÉ CARLA FRACCI SI VESTIVA SEMPRE DI BIANCO? (Il Messaggero)

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Beppe Sala (@beppesala) Subito dietro l’auto che trasporta la bara della ballerina il sindaco di Milano Beppe Sala che in mattinata ha parlato tramite il suo account Instagram. (LaPresse)

Carla Fracci ha combattuto fino all'ultimo contro il tumore che l'aveva colpita, ma in silenzio, senza dichiarazioni pubbliche, circondata dall'affetto del marito Beppe Menegatti e del figlio Francesco, vicino a lei fino all'ultimo. (Today.it)

In realtà, si parla di un tumore contro il quale l’etoile della danza combatteva da molto tempo Il lutto per la morte di Carla Fracci ha scosso il mondo della cultura e dello spettacolo italiani: l’etoile si è spenta oggi all’età di 84 anni e lascia senza dubbio un vuoto incolmabile. (Ck12 Giornale)