Roma, nota dei Friedkin: "Nostro impegno non cambia"

Roma, nota dei Friedkin: Nostro impegno non cambia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LAPRESSE SPORT

La proprietà scrive ai tifosi dopo l'acquisto dell'Everton: "De Rossi decisione difficile" “Rimaniamo investitori attivi nel settore sportivo. Amiamo il bel calcio. L’eventuale acquisizione dell’Everton non modifica in alcun modo il nostro impegno verso la Roma. Al contrario, la sinergia tra i club potrà portare solo vantaggi alla Roma. Ogni club del nostro portafoglio opera indipendentemente, e la Roma rimane al centro delle nostre ambizioni calcistiche. (LAPRESSE)

La notizia riportata su altri giornali

A Trigoria, infatti, il clima resta teso perché dopo l'esonero di Daniele De Rossi e le dimissioni della Ceo, Lina Souloukou arrivata allo scontro con ex tecnico e proprietà, la settimana giallorossa viene scossa da un altro fatto: l'acquisizione dell'Everton da parte del Friedkin Group. (Golssip)

Nuovo comunicato ufficiale firmato da Dan e Ryan Friedkin, proprietari della Roma. (Fanpage.it)

L'esonero di Daniele D Per la prima volta, Dan e Ryan Friedkin intervengono in prima persona per spiegare le ragioni alla base delle ultime due decisioni prese riguardo alla Roma. (TUTTO mercato WEB)

Friedkin comprano l'Everton "Ma la Roma resta centrale per noi"

Come riporta il Corriere dello Sport, l'investimento ammonta a 500 milioni di sterline, ovvero a circa 600 milioni di euro, i quali saranno utilizzati per l'acquisto delle quote e per coprire parte dei debiti accumulati nel tempo dalla società. (La Lazio Siamo Noi)

ATHLETIC CLUB - Emergenza portieri per gli spagnoli in vista della Roma. FRIEDKIN - La proprietà americana ha acquistato l'Everton. IL COMUNICATO DEI PROPRIETARI (Voce Giallo Rossa)

"Il nostro impegno non viene modificato", rassicurano i proprietari giallorossi ROMA (ITALPRESS) - I Friedkin preparano lo sbarco in Premier ma non si dimenticano della Roma. (Tiscali)