Roma, nota dei Friedkin: "Nostro impegno non cambia"

La proprietà scrive ai tifosi dopo l'acquisto dell'Everton: "De Rossi decisione difficile" “Rimaniamo investitori attivi nel settore sportivo. Amiamo il bel calcio. L’eventuale acquisizione dell’Everton non modifica in alcun modo il nostro impegno verso la Roma. Al contrario, la sinergia tra i club potrà portare solo vantaggi alla Roma. Ogni club del nostro portafoglio opera indipendentemente, e la Roma rimane al centro delle nostre ambizioni calcistiche. (LAPRESSE)

La notizia riportata su altri giornali

Se da un lato la lettera diffusa ieri dai Friedkin ha interrotto un silenzio lunghissimo da parte della proprietà americana, dall’altro ha lasciato irrisolti numerosi interrogativi. Stamani nelle radio della Capitale si parla proprio di questo. (RomaForever.it)

La voce dei padroni. Per la prima volta, Dan e Ryan Friedkin intervengono in prima persona per spiegare le ragioni alla base delle ultime due decisioni prese riguardo alla Roma. (TUTTO mercato WEB)

THAUVIN FRANCIA DESCHAMPS – Non può essere più considerato “Enfant“, bambino, per l’età anagrafica. Florian Thauvin, tuttavia, ha ritrovato giocate e reti da “Prodige“, prodigio, per restare nella terminologia francese. (Europa Calcio)

Da un lato ci sono le parole ufficiali. Dall’altro tutto il contesto e i dati oggettivi che vi ruotano attorno. Dan Friedkin – (RomaForever.it) (RomaForever.it)

Oltre alla Roma, gli imprenditori americani avranno tra le mani anche un club storico della Premier League. Come riporta il Corriere dello Sport, l'investimento ammonta a 500 milioni di sterline, ovvero a circa 600 milioni di euro, i quali saranno utilizzati per l'acquisto delle quote e per coprire parte dei debiti accumulati nel tempo dalla società. (La Lazio Siamo Noi)

Si è tornati sull'esonero di De Rossi e sull'acquisizione dell'Everton, spingendosi ad una promessa da cui non si può più tornare indietro: "la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione" (Fanpage.it)