Ancelotti,'Clasico' senza favorito ma Vini Jr è da Pallone d'oro

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Piccolo SPORT

"Il Barcellona ha un'idea molto chiara di come giocare e sta facendo molto bene. Sono una squadra molto coraggiosa e noi dobbiamo prepararci bene per giocare al meglio. Quindi prepareremo la partita per fare bene le cose con e senza palla. Loro potrebbero tenere la linea alta e il nostro attacco sarà di una certa forma, e quando la abbasseranno, lo stesso. Queste sono partite in cui bisogna essere completi per vincere, e noi cercheremo di farlo". (Il Piccolo)

Su altri giornali

Domani sera in scena la supersfida tra Real e Barcellona allo stadio Santiago Bernabeu (Diretta)

Eppure, chi vuole entrare allo stadio può ancora farlo: attraverso la rivendita illegale dei biglietti. La super sfida tra Real Madrid e Barcellona è in programma sabato 26 ottobre, allo stadio Bernabeu completamente esaurito da giorni. (Fanpage.it)

In conferenza: «I video del Real sugli arbitri? Non è giusto, gli arbitri fanno un lavoro molto duro. Non è mio compito parlare di loro, io mi occupo di preparare i giocatori» (IlNapolista)

Mbappé contro Lewandowski Inevitabilmente sarà anche la sfida tra loro due, Mbappé e Lewandowski : 12 reti il polacco (attuale capocannoniere del campionato), 6 il francese. (Tuttosport)

In maniera pure trionfale arriva la seconda vittoria in campionato per un Valladolid capace nel turno precedente di espugnare il terreno dell’Alaves, un match concluso con il punteggio di 3-2 ma mai in discussione visto che il secondo gol avversario è arrivato nel finale del secondo tempo. (Bottadiculo)

Se hai cliccato su questo articolo stai cercando un modo di vedere Real Madrid Barcellona in streaming gratis. Il match è in programma sabato 26 ottobre, alle ore 21.00. (Calcio e Finanza)