Serie A, le formazioni ufficiali di Lazio-Hellas Verona

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Sono note le formazioni ufficiali. In casa Lazio viene confermato lo schieramento con Dia e Castellanos insieme nel 4-2-3-1 di Baroni, con Isaksen e Zaccagni a completare il reparto. Gila, alla prima... (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altri media

Al termine di una gara divertente, la Lazio piega 2-1 il Verona. Marco Baroni batte il suo passato e respira aria di zone nobili della graduatoria, stop per i gialloblù che però escono con l’onore delle armi dall’Olimpico. (CalcioMercato.it)

In questo approfondimento invece potete trovare la programmazione tv di stasera di tutti i canali. (Tutto.TV)

Una giornata da ex. Che vincente, nel suo ciclo, lo era quando la sua panchina era colorata di gialloblù e lo è rimasto, ci è tornato, anche all'inizio del nuovo ciclo, quello in cui la panchina è biancoceleste e la sfida è ancora più grande. (TUTTO mercato WEB)

Lazio-Verona 2-1: nella sfida dell’Olimpico valida per la quarta giornata Dia e Castellanos regalano i tre punti a Baroni Di C. Tengstedt la rete del momentaneo 1-1 per gli scaligeri. Con questa vittoria la Lazio sale a quota 7 punti, a +2 sulla squadra rossonera allenata da Paulo Fonseca. (Milan News 24)

Con questo risultato, la Lazio sale a 7 punti in classifica, mentre il Verona rimane fermo a quota 6. La quarta giornata di Serie A si conclude con la vittoria della Lazio, che allo Stadio Olimpico batte il Verona per 2-1. (ForzaRoma.info)

La gioia dei padroni di casa, però, dura appena 120 secondi: Tengstedt sfrutta la dormita della retroguardia biancoceleste e batte Provedel in uscita ristabilendo l'equilibrio. Succede tutto nei primi 20 minuti. (Tuttosport)