Il destino ha segnato la gara del Genoa
Nel calcio ci sono le partite cosiddette “segnate”, cioè che devono per forza andare in un certo modo. Diciamo subito che era possibile che il Verona vincesse e giustamente. Ma che la gara fosse segnata per il Genoa, lo si è visto subito per le tante circostanze che hanno accompagnato la gara. Subito il segno malefico è arrivato appena si è visto in campo l’arbitro, tal Ayroldi che i rossoblù ricordano disastroso in quel di Milano (ricordate l’interista Barella?). (Pianetagenoa1893.net)
Ne parlano anche altre testate
Visualizzazioni: 289 Genoa–Hellas Verona 0-2, due gol nella ripresa portano ai gialloblù tre punti pesantissimi in ottica salvezza. Le pagelle gialloblù. (Calcio Style)
Senza Bani per tutta la partita il Genoa nella scorsa stagione ha collezionato cinque sconfitte, tre pareggi e tre vittorie. (Genova24.it)
La prova offerta ieri al Ferraris dall’arbitro Ayroldi non ha per niente convinto i colleghi del Corriere dello Sport, secondo i quali mancherebbero addirittura due cartellini rossi (uno per parte) e un rigore in favore del Verona (Calcio Hellas)
Questi i voti assegnati dalla Gazzetta dello Sport ai giocatori gialloblù dopo la vittoria di Marassi con il Genoa: (TuttoHellasVerona)
CORRIERE DELLO SPORT – “Verona, colpo con il Genoa e salto in alto in classifica” titola questa mattina il Corriere dello Sport nell’analizzare la sfida di ieri sera al Ferraris. “Il Verona si gode la sosta col sorriso più bello dell’anno, colpisce meglio di Mike Tyson: sono due schiaffoni che fanno girare la testa al Genoa in dieci minuti, coglie l’attimo e lo fa con personalità e cinismo” scrive ancora il quotidiano sportivo, che dà 4 all’operato dell’arbitro Ayroldi definendo un “disastro” la sua conduzione di gara. (Buon Calcio a Tutti)
Montipò 6 Tchatchoua 7,5 Coppola 6 Dawidowicz 6,5 Frese 6 Belahyane 6,5 Duda 6 (Magnani s.v.) Suslov 5,5 (Kastanos 6) Harroui 5,5 (Daniliuc 6) Lazovic 7 (Bradaric s.v.) Tengstedt 7 (Mosquera s.v.) Allenatore Zanetti 7 (TuttoHellasVerona)