Serie A, la classifica aggiornata: l'Udinese va a -2 dal Milan

Serie A, la classifica aggiornata: l'Udinese va a -2 dal Milan
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Serie A, la classifica aggiornata: l'Udinese va a -2 dal Milan Due gol per parte, anche se a masticare amaro è soprattutto l'Udinese che a un certo punto pensava di averla vinta. Il Torino rimonta e il lunch match del Bluenergy Stadium tra bianconeri e granata termina così sul risultato di 2-2. Visto il finale dopo il batti e ribatti, sta bene a entrambe. I bianconeri si portano così a 24 punti in classifica, meno due dal Milan ottavo - ma con due partite in più - mentre gli ospiti di Vanoli staccano momentaneamente la Roma, impegnata proprio contro i rossoneri questa sera. (Milan News)

Ne parlano anche altre testate

Tutti i voti per la giornata al fantacalcio, queste sono le scelte della redazione di Leghe Fantacalcio. (SOS Fanta)

Un punto a testa che muove le rispettive classifiche, ma soddisfa più gli ospiti che i padroni di casa per come si era messa la partita. (FantaMaster)

Al termine della sfida contro l'Udinese di Runjaic, finita con un pareggio, il tecnico del Toro Vanoli ha commentato la partita ai microfoni di Dazn. Di seguito le parole dell'allenatore granata. Le dichiarazioni del tecnico granata al termine della sfida tra con i friulani (Toro News)

Udinese-Torino, pari spettacolo con ritmo e gol: rimonta granata sul 2-2

Redazione Toro News 29 dicembre - 14:52 Quando Adams gioca così è difficile giocare contro di lui vero? "Sì è un grande giocatore, difficile da marcare, anche in allenamento. (Toro News)

Nel momento peggiore il Torino riesce a risorgere (da 2-0 a 2-2 a Udine , con il pari firmato da Ricci , al primo gol in stagione), dimostrando di essere una squadra comunque viva, orgogliosa e tenacemente aggrappata alla guida di Vanoli, nonostante il periodo sempre terribilmente complicato e difficile. (Tuttosport)

Dopo il momentaneo doppio vantaggio bianconero firmato da Touré e Lucca, la squadra di Paolo Vanoli è riuscita a raggiungere il pari prima con Adams e poi con Ricci. Primo quarto d’ora fatto di studio e duelli in mezzo al campo tra le due formazioni, che provano entrambe ad aprirsi il campo per ripartire in velocità e prendere di sorpresa le rispettive retroguardie avversarie. (Giornale di Sicilia)