Dazn dopo l’incontro con Giorgetti: «Da fine mese il FULL HD e potenziamento del servizio clienti»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera SPORT

L’azienda ha aggiunto che questa modalità si potrà «ripetere in futuro, qualora dovessero ripresentarsi problemi di diretta responsabilità (dell’azienda)»

Il ministro aveva chiesto di «fare chiarezza» e così è stato organizzato il faccia a faccia.

Questi i punti emersi dopo l’incontro che si è svolto nella mattinata di mercoledì 17 novembre tra il ministro dello Sviluppo Economico Giancarlo Giorgetti, la Sottosegretaria Onorevole Anna Ascani e Dazn, l’azienda che trasmette le principali partite del campionato di Serie A di calcio. (Corriere della Sera)

Su altri media

Il meeting di ieri era lo stesso rimasto in agenda: per Dazn c’erano l’amministratore delegato Veronica Diquattro e il Chief Commercial Officer Jacopo Tonoli. Lavoro che, solo per questa prima stagione, ha già visto un investimento di oltre 10 milioni, e che sarà ulteriormente potenziato nel corso delle prossime" (ForzaRoma.info)

Di certo il mondo dello shipping sarà oggetto di ulteriori pressioni per ridurre il livello di emissioni e Sea World Management ha raccolto il guanto di sfida su due fronti, entrambi finalizzati a bilanciare le GHG emesse con le GHG rimosse. (Sardegna Reporter)

Come programmato i vertici di DAZN hanno incontrato il ministro dello Sviluppo Economico Giancarlo Giorgetti e la sottosegretaria Anna Ascani per discutere su questi primi difficili mesi del servizio che trasmette in streaming le partite di calcio della Serie A. (TuttoTech.net)

Dazn ha inoltre ribadito il «massimo impegno», anche in tema di investimenti importanti Considerando gli 1,9 milioni di abbonati a fine settembre si parlerebbe insomma di 4-500 mila abbonamenti mancanti all'appello. (LAROMA24)

Sono, infatti, oltre 1.960 le aziende che hanno aderito a MECSPE, che si piazza sul podio europeo per numero di espositori nel 2021. La prima edizione a BolognaFiere di MECSPE, conta circa 92mila mq di superficie espositiva, 18 padiglioni, 13 saloni, 46 iniziative speciali e convegni e oltre 1.960 aziende in esposizione. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Dazn ha garantito un «incremento degli investimenti oltre a quelli già effettuati» e «ogni tipo di novità sarà comunicata in maniera chiara, trasparente e nei tempi congrui». (il Giornale)