Operazione Piscatore, 27 arresti in provincia di Reggio Calabria

27 arresti nella locride, sgominata associazione a delinquere che acquisiva codici di accessi di conti online e faceva ingenti trasferimenti di denaro. Sono 27 le persone arrestate dai carabinieri di Reggio Calabria, su ordine delle Procure della ... (Molisedoc.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Basi logistiche in Lombardia e cervello in Calabria, il gruppo era composto da personaggi vicini alla cosca 'Ruga-Loiero-Metastasio' di Monasterace.. (La Repubblica)

​Nel corso della giornata di ieri, nel territorio della provincia di Firenze, i Carabinieri del Comando Provinciale sono intervenuti in più occasioni (Nove da Firenze)

REGGIO CALABRIA – Le Fiamme Gialle hanno eseguito questa mattina 27 ordinanze di custodia cautelare nei confronti di un associazione per delinquere finalizzata a reati di truffe on-line, riciclaggio e accesso abusivo a sistemi informatici. (Quotidiano online)

'Ndrangheta, sequestrati 180 kg di coca: "Vertici della cosca, avevano base a Milano" (La Repubblica)

All'operazione hanno partecipato i carabinieri del comando provinciale di Reggio Calabria, le unità cinofile, il VIII Nucleo elicotteri carabinieri di Vibo Valentia e dello squadrone carabinieri eliportato cacciatori "Calabria". (Yellow Motori.)

Risale all’estate scorsa la truffa in cui è caduta tale Caterina, attratta dalla prospettiva di trascorrere un soggiorno a Sabaudia in un attico con tutti i comfort, che ha poi scoperto essere già occupato da inquilini stabili assai poco desiderosi di ospitare estranei, fosse anche per la consistente cifra di... (Newspedia)