Gudmundsson e il rigore 'regalato' a Kean (e fallito): "Io il rigorista. Ma se se la sente..."

Gudmundsson e il rigore 'regalato' a Kean (e fallito): "Io il rigorista. Ma se se la sente..." Nel corso di un'intervista rilasciata al quotidiano 'La Repubblica', la seconda punta islandese Albert Gudmundsson ha parlato del suo rapporto con Moise Kean: "C'è feeling, dentro e fuori dal campo. Mi fa ascoltare la sua musica, mi piace. È un giocatore fortissimo e ha ancora tanto potenziale per giocare ad alti livelli. (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

Il corteggiamento della Fiorentina Albert Gudmundsson è stato sicuramente l'acquisto più importante fatto dalla Fiorentina nel corso dell'ultima estate. E' stato un lungo inseguimento quello dei viola, ma alla fine ha portato i suoi frutti. (fiorentinanews.com)

In un'intervista a La Repubblica, l'islandese ha parlato delle ragioni che l'hanno spinto a lasciare il Genoa per trasferirsi a Firenze: "Il motivo principale della mia scelta è che la Fiorentina mi aveva mostrato interesse già da gennaio ed era molto ansiosa di prendermi. (Sport Mediaset)

Gudmundsson ha rilasciato un’intervista al quotidiano La Repubblica. (Europa Calcio)

Gudmundsson: "Volevo solo la Fiorentina. Rigori e Kean? Vi dico. Il rapporto con Palladino.."

Albert Gudmundsson e i calciatori con cui gli piacerebbe giocare. Nel corso di una intervista rilasciata al quotidiano 'La Repubblica', la seconda punta islandese s'è espressa così: "Ho giocato sia con Koopmeiners che con Reijnders. (TUTTO mercato WEB)

L'attaccante della Fiorentina, Albert Gudmundsson, è molto maturato nell'ultimo periodo e in campo non sente paura. “Sono mentalmente molto forte - ha spiegato a La Repubblica - Sento che non c’è molto di negativo nella vita che possa entrare facilmente nella mia testa e non prendo le critiche sul personale. (fiorentinanews.com)

Perché ho scelto la Fiorentina? Il motivo principale è che la Fiorentina mi aveva mostrato interesse già da gennaio ed era molto ansiosa di prendermi. Hanno cercato di fare di tutto per farmi venire qui ma non era il momento giusto per alcuni motivi. (FiorentinaUno.com)