Data puntata finale Endless Love su Canale 5: manca poco, ma c’è già la soap sostituta

Data puntata finale Endless Love su Canale 5: manca poco, ma c’è già la soap sostituta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

L’amata soap di Canale 5, Endless Love, sta per giungere al termine: la data della puntata finale e cos’è che la sostituirà In onda su Canale 5 dall’11 marzo di quest’anno, Endless Love, Kara Sevda in lingua turca, ha fin da subito conquistato milioni di telespettatori italiane grazie alla tormentata storia d’amore tra Kemal e Nihan. Alla prima stagione, che si è conclusa il 30 agosto, sta seguendo la seconda e ultima e anch’essa è pronta ad avviarsi alla puntata finale, la quale svelerà i destini dei personaggi. (gazzettinodelgolfo.it)

Ne parlano anche altri giornali

Oggi in tv torna l'appuntamento con la nuova soap opera turca "Endless Love". Di seguito le anticipazioni ufficiali della puntata di oggi, lunedì 28 ottobre. (ilmessaggero.it)

Nell’episodio previsto per il 28 ottobre 2024, Sultan e Emine hanno un’idea: portare Zeynep a cena per allontanarla dai pensieri negativi legati a Baris. Sebbene inizialmente riluttante, Zeynep accetta l’invito e, tra una chiacchiera e l’altra, grazie a qualche bicchiere di vino, riesce a sentirsi più leggera. (SofiaOggi.com)

Kemal in una scena di Endless Love Endless Love è in onda su Canale 5 dal lunedì al venerdì alle 14.10, alle 21.20 il giovedì in prima serata e il sabato alle 14.45. (Mediaset Infinity)

Endless Love, le anticipazioni delle puntate su Canale 5 dal 28 ottobre al 2 novembre

La fiction tratta delle questioni di cuore di un giovane di nome Kemal e di Nihan, una ragazza benestante. Endeless Love: scoppia la passione tra Kemal e Nihan, i due protagonisti saranno travolti da un’irrefrenabile attrazione. (Altaformazionemusicale.it -)

Altro grade tema della puntata sarà il ritorno di Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato dopo la settimana trascorsa al Gran Hermano in Spagna. (Il Giornale d'Italia)

Come spesso capita nei giorni festivi, Canale 5 risparmia i suoi titoli più importanti come Endless Love, Uomini e Donne sostituendoli con un film tv e un appuntamento più lungo con My Home My destiny. (La Gazzetta dello Sport)