Gli undici di Palladino. Moise sì, Cataldi no. Comuzzo recuperato

Kean sì, Cataldi no. È questo il responso arrivato dalla rifinitura di ieri mattina, che ha permesso a Raffaele Palladino di recuperare il centravanti ma non il play in vista della sfida di oggi pomeriggio a Torino. L’ex Juventus ha del tutto smaltito i problemi alla caviglia che erano tornati a farsi sentire dopo la doppietta alla Roma (al punto tale che era stato costretto a saltare la sfida di Genova) mentre il mediano, nonostante abbia ripreso a lavorare in gruppo da un paio di giorni in seguito ad alcune noie muscolari, non è staro ritenuto pronto per il ritorno all’attività agonistica dallo staff medico, le cui valutazioni hanno suggerito ancora un turno di riposo. (Quotidiano Sportivo)

La notizia riportata su altri giornali

Straordinari per Bove che con tutta probabilità sarà avanzato sulla trequarti, con Adli che si riprende il posto in regia. Palladino torna ai titolari nonostante qualche defezione dopo l'importante vittoria di Genova con qualche gregario in più. (fiorentinanews.com)

Torino-Fiorentina, domenica 3 novembre 2024 (ore 15:00) Prima di iniziare la nostra disamina, ti ricordiamo che, se vuoi ricevere gratuitamente le nostre analisi dedicate esclusivamente agli iscritti e leggere prima degli altri i nostri migliori pronostici, puoi iscriverti alla Newsletter! (Bottadiculo)

Lo storico degli scontri tra la formazione toscana e i granata Domenica 3 novembre alle ore 15:00 il Torino di Paolo Vanoli scenderà in campo tra le mura di casa per affrontare la Fiorentina. I viola sono in un grande momento di forma e attualmente occupano il quarto posto in classifica, frutto di 5 vittorie nelle ultime 6 gare. (Toro News)

TORINO, Contro i viola Vlasic tornerà dal primo minuto

· Orario: 15:00 · Data: Domenica 3 Novembre 2024 (la Repubblica)

Tranne l'infortunato Cataldi, Palladino sceglie la continuità e torna ai titolarissimi. Recupera Kean, dubbio in mezzo Avanti tutta, con Moise Kean. La Fiorentina non ha intenzione di fermarsi e si appoggia nuovamente sulle spalle del suo bomber indispensabile. (Viola News)

Nelle pagine di oggi La Nazione prova a delineare quelle che saranno le scelte dell'allenatore del Torino Paolo Vanoli nella gara di domani alle 15 in casa contro la Fiorentina. Il Torino ha vinto una sola volta (contro il Como) nelle ultime cinque apparizioni e i tifosi granata, non contenti, sono in clima di contestazione verso la società. (Firenze Viola)