Reggiana-Sampdoria, al Mapei Stadium vedremo la coppia Niang-Coda? Analizziamo cosa filtra in merito in vista dell’imminente sfida

Reggiana-Sampdoria, al Mapei Stadium vedremo la coppia Niang-Coda? Analizziamo cosa filtra in merito in vista dell’imminente sfida

Reggiana-Sampdoria, vi è la possibilità di vedere la coppia Niang-Coda? Ecco ciò che emerge in vista del match al Mapei Stadium Il Mapei Stadium si prepara ad accogliere i ragazzi di mister Leonardo Semplici alle ore 15 per il match della 30a giornata di Serie BKT 2024/25. Il popolo della Sampdoria si pone il seguente quesito: sarà possibile vedere in campo la coppia Niang–Coda? Ciò che si presume è che non si vedrà dal primo minuto come successo a Palermo. (SampNews24.com)

La notizia riportata su altri media

«Premesso che la Roma è la squadra, dopo il Torino, in assoluto più penalizzata dagli arbitri in questo campionato, il gigantesco rigore commesso da N’Dicka su Mina al minuto 94 di Cagliari-Roma non visto da Piccinini e negato e rimosso dal VAR a dispetto degli impietosi replay è un episodio che grida vendetta. (CagliariNews24.com)

Prezioso punto in chiave salvezza per la Sampdoria, che nel match della 30° giornata di Serie B non va oltre il 2-2 al MAPEI Stadium contro la Reggiana. I blucerchiati, rimasti in dieci per l’espulsione di Niang, recuperano il doppio svantaggio nella ripresa con le reti del senegalese e di Oudin. (SampNews24.com)

Verso Sampdoria-Frosinone, come si presenteranno i prossimi avversari dei doriani nella 31a giornata di Serie B? L’evoluzione del loro percorso (SampNews24.com)

Reggiana Sampdoria, primo spavento per Cragno al minuto 21, la conclusione di Vido è la prima azione da gol del match
Reggiana Sampdoria, primo spavento per Cragno al minuto 21, la conclusione di Vido è la prima azione da gol del match

Sampdoria, sarà Massimo Coda a guidare l’attacco blucerchiato contro il Frosinone: le ultime in vista della sfida (SampNews24.com)

Pareggio in Reggiana-Sampdoria tra granata e blucerchiati, con la squadra di Leonardo Semplici capace però di riprendere il doppio svantaggio e di strappare un punto dalla sfida del MAPEI Stadium. Da Reggio Emilia, intanto, arrivano i primi commenti sulla gara giocata ieri per la 30a giornata di Serie B, soprattutto riguardo la prestazione della squadra di mister Viali. (SampNews24.com)

Arriva al 21° minuto il primo brivido durante la sfida tra Reggiana e Sampdoria, Video cerca la porta con una deviazione ma Cragno la tiene (SampNews24.com)