X Factor 2024, le pagelle del quarto Live: mi scusi, ci sono degli spermatozoi nei miei CCCP

Approfondimenti:
Presidenziali Usa 2024

Serata infernale al quarto Live di X Factor, con la “giostra” a doppia eliminazione che fa saltare due concorrenti, rende evidenti le prime tensioni e le conseguenti strategie dei giudici Achille Lauro, Jake La Furia, Manuel Agnelli e Paola Iezzi. Nel live show di Sky (in streaming anche su Now) vengono esclusi nell’Hell Factor alla prima manche i Foolz (che non meritavano) e alla seconda Danielle, ma perché Lauro non ha reagito alle stoccate dei colleghi. (Rolling Stone Italia)

La notizia riportata su altri giornali

X Factor, quarta serata dell'edizione dell'armonia tra i giudici: Manuel Agnelli, Paola Iezzi, Jake LaFuria e Achille Lauro. Anche se qualche scintilla in realtà stasera vola, ma senza gli eccessi alla Morgan. (Vanity Fair Italia)

Nel quarto Live di X Factor Manuel Agnelli e Paola Iezzi sono arrivati ancora una volta allo scontro e stavolta al centro della discussione c'è stata l'esibizione di Lowrah. L'ex frontman degli Afterhours ha trovato la sua esibizione poco sentita: "C'era più palco che anima". (Fanpage.it)

(Adnkronos) – La puntata di ieri, giovedì 14 novembre, quarto live di X Factor 2024, era una delle più temute. Un vero e proprio snodo di una gara sempre più difficile, sia per i 4 giudici – Achille Lauro, Jake La Furia, Manuel Agnelli e Paola Iezzi – sia per le loro squadre. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

X Factor 2024, le pagelle del quarto Live: Paola in versione diavoletta (voto 7), Lauro passa dalla pietà al tilt (voto 4)

RECORD DI VOTI: IERI 3,4 MILIONI DI PREFERENZE, NEI SETTE GIORNI OLTRE 1,9 MILIONI DI SPETTATORI MEDI: +36% RISPETTO A UN ANNO FA (Digital-Sat News)

Al tavolo dei giudici, come sempre, Paola Iezzi, Achille Lauro, Jack La Furia e Manuel Agnelli. Una brillante Giorgia si conferma conduttrice nata. (leggo.it)

Per la puntata ribattezzata Hell Factor Paola Iezzi non si è fatta trovare impreparata: si è presentata dietro al bancone munita di un vistoso paio di corna rosse, in perfetto stile she-devil. (Corriere della Sera)